in data 05-04-2025 07:57
Buongiorno è la prima volta che vendo su eBay e devo spedire un oggetto.
Ho la possibilità di stampare l'etichetta con eBay spedizioni, ma posso anche ignorarla e gestire la spedizione con il mio corriere, quindi contrassegnare come spedito e caricare il codice di tracciamento?
Grazie.
in data 05-04-2025 09:37
@calz-54 ha scritto:Ho la possibilità di stampare l'etichetta con eBay spedizioni, ma posso anche ignorarla e gestire la spedizione con il mio corriere, quindi contrassegnare come spedito e caricare il codice di tracciamento?
Buongiorno calz-54
Si certamente, puoi decidere di spedire direttamente presso l'ufficio postale oppure utilizzare un altro servizio di spedizioni a tua scelta.
Ebay spedizioni e' un utile servizio integrato nella piattaforma ma non e' obbligatorio.
Una volta spedito ricordati di segnare come "oggetto spedito" e inserire il codice di tracciatura.
in data 05-04-2025 13:37
@calz-54 ha scritto:Buongiorno è la prima volta che vendo su eBay e devo spedire un oggetto.
Ho la possibilità di stampare l'etichetta con eBay spedizioni, ma posso anche ignorarla e gestire la spedizione con il mio corriere, quindi contrassegnare come spedito e caricare il codice di tracciamento?
Grazie.
ovviamente puoi spedire con chi vuoi...... e poi giustamente , anche per evitare "rogne" successive, caricare il codice tracciamento ( che serve come conferma spedizione.... )