annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione internazionale USA Glendale heights

gaara2007
Utente della Community

Buongiorno a tutti.

Volevo sapere,  quanto tempo circa vi arriva il pacco dai USA, utilizzando eBay International shipping?

Ho visto dal forum che la maggior parte dei pacchi viene smarrita, ma è vero?

Io ho un pacco che è arrivata all'Hub internazionale di eBay, ma da 3 giorni non ho notizie. Ma davvero ci vuole un mese? Io posso aspettare, ma la paura è che il pacco si perda. 

Qualcuno sa come funziona è quanto tempo ci è voluto prima che partiva da "Glendale heights"?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

marioelegio
Utente della Community

In genere parte dopo qualche giorno con un nuovo codice EEUS..... importante che la merce sia esportabile dagli USA e poi importabile in Italia. Il tempo di transito dipende soprattutto dal traffico che trovano in dogana.

https://pages.ebay.com/internationalshippingprogram/seller/terms/

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

@gaara2007  ha scritto:

Buongiorno a tutti.

Volevo sapere,  quanto tempo circa vi arriva il pacco dai USA, utilizzando eBay International shipping?

I tempi sono mediamente di 15~30 giorni 

Ho visto dal forum che la maggior parte dei pacchi viene smarrita, ma è vero?

Non e' vero , questo tipo di spedizioni ha le stesse probabilita' di essere perso di un qualsiasi altro pacco postale internazionale, anche perche' su questa specifica tipologia di spedizione ne risponde direttamente ebay, per cui se il pacco si perde vieni rimborsato direttamente da ebay.

Io ho un pacco che è arrivata all'Hub internazionale di eBay, ma da 3 giorni non ho notizie. Ma davvero ci vuole un mese? Io posso aspettare, ma la paura è che il pacco si perda. 

Stai sereno e aspetta con pazienza l'arrivo del tuo ordine, e tieni d'occhio la tracciatura per verificare se il pacco passa tutti i controlli doganali.

Qualcuno sa come funziona è quanto tempo ci è voluto prima che partiva da "Glendale heights"?

Le tempistiche di consegna dipendono da tanti fattori non e' possibile fare una stima precisa, diciamo che entro i 30 giorni dovresti avere quanto da te ordinato.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ciao io ho ricevuto oggi un pacchetto acquistato il 2 Dicembre,ora al momento dell'acquisto era segnalato in arrivo prima di Natale ma si è disperso per giorni in USA e vabbè ma comunque 40gg e 20$ sono troppi

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Il periodo a ridosso di Natale è il periodo peggiore, per pensare di passare attraverso la dogana italiana.

ciao

mario

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@alessandro2164  ha scritto:

ciao io ho ricevuto oggi un pacchetto acquistato il 2 Dicembre,ora al momento dell'acquisto era segnalato in arrivo prima di Natale ma si è disperso per giorni in USA e vabbè ma comunque 40gg e 20$ sono troppi

Ciao alessandro2164

Dipende che tipo di spedizione hai fatto perche' 20$ per una spedizione USA --> Italia deve essere per forza un piccolo oggetto perche' ormai anche le poste americane USPS sono diventate costose per pacchi oltre i 500 grammi.....

Tieni conto che con FeDex (se la documentazione doganale e' ok) riesci ad avere una spedizione USA --> Italia consegnata in 2 o 3 giorni lavorativi.

Ma ovviamente il prezzo di spedizione sale inevitabilmente.

Per aver atteso 40 giorni sei sicuramente passato attraverso la dogana delle poste italiane che solitamente non brilla per velocita' ed efficienza.

Tutto sommato considerato anche il periodo natalizio a mio avviso sei andato bene.

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta