in data 12-11-2024 15:49
Buonasera, da più di due mesi non riesco ad acquistare spedizioni tramite eBay; ho contattato più volte l'assistenza eBay e le risposte sono state "Noi non possiamo farci niente, non dipende da noi", "É un problema noto, stiamo cercando di risolverlo", "Le creo il ticket, la contatteremo non appena sarà risolto" e, il migliore, "ah, ok... acquisti l'etichetta altrove"; io non voglio acquistarla altrove, su spedizioni.ebay costa poco ed è assicurata, mentre altri siti, come PaccoFacile, Packlink Pro e via discorrendo, non mi sembra propongano una soluzione simile. Ho aperto 4 ticket su PackLink e dopo poco lo flaggano come "risolto" ma non rispondono (una volta mi è arrivata una mail dove dicevano di inserire il numero di riferimento ma, se non riesco ad acquistare l'etichetta, dove trovo il numero di riferimento....?).
A voi è capitato qualcosa di simile?
Grazie!
in data 12-11-2024 16:00
Dove si "intoppa" l'acquisto dell'etichetta?
Se è al momento del pagamento con PayPal, provi ad usare la CdC direttamente (meglio se usa una carta diversa da quella associata al conto PP).
in data 12-11-2024 16:40
Nel momento in cui clicco su "paga ora". Ho provato sia con PayPal, sia con 3 carte di credito differenti
in data 12-11-2024 20:07
@dragostea88 ha scritto:Nel momento in cui clicco su "paga ora". Ho provato sia con PayPal, sia con 3 carte di credito differenti
Devi rimuovere paypal e devi utilizzare una sessione pulita con browser pulito facendo un nuovo login su ebay e un login su ebay packlink che sia lo stesso account.
Prova a creare una spedizione da qui:
Un cordiale saluto.
in data 12-11-2024 20:09
@dragostea88 ha scritto:Nel momento in cui clicco su "paga ora". Ho provato sia con PayPal, sia con 3 carte di credito differenti
Ho avuto anche io questo problema di recente che non mi faceva piu' apparire l'icona del pagamento che rimaneva disattivata.
Io ho risolto eliminando paypal e pulendo il browser con l'opzione che cancellata tutta la cache.
Un cordiale saluto.
in data 12-11-2024 20:39
Dimenticavo, prova anche a cambiare browser internet.
in data 12-11-2024 20:42
Perdonatemi,.non ho specificato...ero troppo nervoso...
Ho provato da app, da diversi browser, da navigazione in incognito, con 3 carte di credito diverse, sia dalla piattaforma tramite "ricevi un'etichetta" sia dal sito di spedizioni.ebay, da telefono e da computer, da casa mia e da casa di amici.
in data 12-11-2024 22:34
Hai avuto contenziosi con Packlink?
Ad es. oversize o overweight e quindi richieste di integrazione?
Se hai tolto l'addebito automatico su PayPal e poi tentato di rimetterlo, ti mettono in blacklist perchè loro non vogliono "problemi" (capisce a me...)
in data 12-11-2024 22:40
Con Packlink no, ma ora che mi ci fai pensare, potrebbe essere legato al pagamento delle tariffe ebay. Tempo fa avevo bloccato un pagamento delle tariffe e avevo chiamato per riabilitarlo....potrebbe dipendere da quello....domani chiamo eBay e poi aggiorno il post