annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking Posta 1 Consegnato

Acquisto un display di un cell con spedizione corriere 48 ore, il venditore spedisce con posta 1 al posto di un corriere, e fin qui va beh chissene..., dopo 2 giorni il tracking sul sito delle poste risulta consegnato, a me non è arrivato nulla. Apro contestazione su ebay per oggetto non ricevuto facendo notare anche che avrebbe dovuto spedire con corriere e... la PERDO 😂.
Non so se continuare a ridere o altro, ma come si può prendere sul serio il tracking di una posta 1? Non esiste nemmeno una ricevuta di spedizione. Adesso mi metto a vendere computer a prezzi stracciati, al posto di spedirli invio una cartolina a mia sorella con posta 1 e per loro va bene? 😂
Messaggio 1 di 20
Ultima risposta
19 RISPOSTE 19

Tracking Posta 1 Consegnato

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Contatta Paypal telefonicamente ed esponi il problema. Chissà, forse riceverai un rimborso diretto da loro.


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 20
Ultima risposta

Tracking Posta 1 Consegnato

Si può aprire una contestazione su PayPal dopo averla persa su ebay? Domani li chiamo di sicuro ma non so se posso aprire una seconda contestazione su(si fa per dire) piattaforme diverse
Messaggio 3 di 20
Ultima risposta

Tracking Posta 1 Consegnato

Ebay e Paypal sono due enti distinti, quindi se hai perso su ebay puoi certamente aprirla su paypal.

 

Io ti consiglio comunque una telefonata prima per farti consigliare su come procedere per il meglio.

 

Normalmente per paypal non basta la dicitura 'consegnato'. In caso di reclamo richiede la prova con una ricevuta che provi che il numero di quella spedizione corrisponda all'indirizzo del destinatario di quella transazione.

 

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 20
Ultima risposta

Tracking Posta 1 Consegnato

Perso anche su PayPal, mi spiace solo che ho una coscienza, altrimenti avrei trovato il modo per vivere senza lavorare grazie a ebay ed a PayPal, la disonestà è sempre di moda su questa piattaforma
Messaggio 5 di 20
Ultima risposta

Tracking Posta 1 Consegnato

post statisticamente interessantissimo !!!!

Messaggio 6 di 20
Ultima risposta

Tracking Posta 1 Consegnato


@allan_kardec  ha scritto:
Perso anche su PayPal, mi spiace solo che ho una coscienza, altrimenti avrei trovato il modo per vivere senza lavorare grazie a ebay ed a PayPal, la disonestà è sempre di moda su questa piattaforma

Decisamente strano... Hai provato a contattarli prima x telefono?

 

Se sì, ricontattali. Non possono chiudere una controversia senza che abbiano una prova certa, e con posta1 la prova non c'è.

 

Chiedi su quale base é stata chiusa. 

 

Ciao

 

Ciao Alex:-) 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 7 di 20
Ultima risposta

Tracking Posta 1 Consegnato

Per loro la Posta 1 è una spedizione tracciabile, il venditore spedisce a chissà chi, basta che sia nella mia città e per loro va tutto bene, senza via e numero civico, ne cap, senza nemmeno una ricevuta di spedizione dal venditore, ho comprato e venduto per oltre 10 anni qui, a questo punto PayPal non ha più nessun senso
Messaggio 8 di 20
Ultima risposta

Tracking Posta 1 Consegnato

alexbeka
Utente della Community
Tutto vero ma il venditore la ricevuta di spedizione ce l’ha. È previsto nella posta 1 e te la rilasciano
Messaggio 9 di 20
Ultima risposta

Tracking Posta 1 Consegnato

La ricevuta di spedizione è il numero di tracking, quindi é carta straccia
Messaggio 10 di 20
Ultima risposta