annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

USPS First Class Mail International

andryf2
Utente della Community


salve a tutti,


è la prima volta che scrivo sul forum...volevo sapere alcune informazioni riguardanti la spedizione USPS first class mail internatonal....ho acquistato infatti un disco di ninile dagli USA e il venditore ha spedito il pacco con codice LJ*********US....sul tracking di USPS mi dice:



Your item has left our acceptance facility and is in transit to a sorting facility on November 07, 2011 at 5:39 pm in TARPON SPRINGS, FL 34689. 

Enter Label/Receipt Number. Detailed Results:
Dispatched to Sort Facility, November 07, 2011, 5:39 pm, TARPON SPRINGS, FL 34689


Electronic Shipping Info Received, November 07, 2011


Acceptance, November 07, 2011, 5:08 pm, TARPON SPRINGS, FL 34689




e sul tracking di ebay mi dice:


Nov-07-11-Manifest AckNov-07-11-Dispatched to Sort FacilityNov-07-11-DISPATCHED TO SORT FACILITYNov-07-11-AcceptanceNov-07-11-Accept or Pickup(by carrier)



quali potrebbero essere i tempi di arrivo in italia? (abito a torino)


qualcuno di voi ha avuto problemi?? il fatto è che mi preoccupa che dal 7 novembre ad oggi 12 novembre il tracking non sia stato aggiornato...  è la prima volta che acquisto dagli USA...e l'ansia mi pervade!! XD


qualcuno di voi ha avuto a che fare con questo tipo di spedizione in questo periodo? tempi di arrivo??

Messaggio 1 di 77
Ultima risposta
76 RISPOSTE 76

USPS First Class Mail International

Il tracking non si aggiorna perchè in realtà, pur avendo un codice, quel tipo di spedizione non è tracciabile.



Quello è tutto ciò che saprai della spedizione.



Sui tempi (indipendentemente dalla tua zona) non è possibile darti indicazioni, certamente il tuo plico è già in Italia in Dogana, quanto impiegherà a passarla purtroppo non può essere previsto.



'notte

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 77
Ultima risposta

USPS First Class Mail International

andryf2
Utente della Community

quindi secondo te e' gia' in dogana? speriamo bene...non cocluderei niente chiamando le poste vero??

Messaggio 3 di 77
Ultima risposta

USPS First Class Mail International

andryf2
Utente della Community

concluderei*

Messaggio 4 di 77
Ultima risposta

USPS First Class Mail International

Direi di no (altrimenti sarebbe tracciabile) ma è un numero verde perciò tentar non nuoce, ma porta pazienza.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 77
Ultima risposta

USPS First Class Mail International

Mmmm purtroppo c'è parecchio da aspettare, anche io attendo un pacchetto con la First Class che è stato spedito ancor prima del tuo (il 25/10) e ancora non ne ho traccia. Bisognerebbe calcolare dai 20-25gg lavorativi, ma visto che ormai siamo prossimi al periodo natalizio i tempi si possono prolungare ancora di più.




Messaggio 6 di 77
Ultima risposta

USPS First Class Mail International

andryf2
Utente della Community

ancora nessuna notizia del pacco.... 😞 sto diventando pazzo!

Messaggio 7 di 77
Ultima risposta

USPS First Class Mail International

ashramax
Utente della Community

Se ti può consolare, aspetto un pacco dagli USA spedito il 10 Novembre ed a tutt'oggi non è ancora arrivato.

Messaggio 8 di 77
Ultima risposta

USPS First Class Mail International

jiuann56
Utente della Community

scusami andryf2, è arrivato il pacco? quanto tempo c'ha messo... io dovrei comprare un batteria per pc dagli usa... ma non son sicuro che l'attesa valga il risparmi di qualche euro..

Messaggio 9 di 77
Ultima risposta

USPS First Class Mail International

peppe5corde
Utente della Community

Ciao a tutti...anch'io come voi sono nella medesima situazione!


Ho acquistato un oggetto il 28 nov...il 29 nov viene spedito e sino ad oggi (28 dic) non ho nessuna notizia!!


La spedizione è stata fatta con USPS First-Class Mail International e posseggo il famoso tracking number LJ*********US con il quale dal sito USPS visualizzo la seguente:




Processed through USPS Sort Facility


December 01, 2011, 9:01 am


JAMAICA, NY 11430


International Letter


.....................................................................



Electronic Shipping Info Received


November 29, 2011



.....................................................................


Depart USPS Sort Facility


November 29, 2011


EVANSVILLE, IN 47711



.....................................................................


Processed through USPS Sort Facility


November 28, 2011, 7:07 pm


EVANSVILLE, IN 47711




qualcuno di voi sa dirmi cosa significa??


cosa mi consigliate di fare??



Grazie ; )



p.s. contestualmente a quest'ordine ne ho effettuato un altro dalla Cina che è arrivato ieri!!

Messaggio 10 di 77
Ultima risposta