annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

USPS First Class Mail International

andryf2
Utente della Community


salve a tutti,


è la prima volta che scrivo sul forum...volevo sapere alcune informazioni riguardanti la spedizione USPS first class mail internatonal....ho acquistato infatti un disco di ninile dagli USA e il venditore ha spedito il pacco con codice LJ*********US....sul tracking di USPS mi dice:



Your item has left our acceptance facility and is in transit to a sorting facility on November 07, 2011 at 5:39 pm in TARPON SPRINGS, FL 34689. 

Enter Label/Receipt Number. Detailed Results:
Dispatched to Sort Facility, November 07, 2011, 5:39 pm, TARPON SPRINGS, FL 34689


Electronic Shipping Info Received, November 07, 2011


Acceptance, November 07, 2011, 5:08 pm, TARPON SPRINGS, FL 34689




e sul tracking di ebay mi dice:


Nov-07-11-Manifest AckNov-07-11-Dispatched to Sort FacilityNov-07-11-DISPATCHED TO SORT FACILITYNov-07-11-AcceptanceNov-07-11-Accept or Pickup(by carrier)



quali potrebbero essere i tempi di arrivo in italia? (abito a torino)


qualcuno di voi ha avuto problemi?? il fatto è che mi preoccupa che dal 7 novembre ad oggi 12 novembre il tracking non sia stato aggiornato...  è la prima volta che acquisto dagli USA...e l'ansia mi pervade!! XD


qualcuno di voi ha avuto a che fare con questo tipo di spedizione in questo periodo? tempi di arrivo??

Messaggio 1 di 77
Ultima risposta
76 RISPOSTE 76

USPS First Class Mail International

BOH!



Però se vuoi ti do 6 numeri sicuri per il Superenalotto! (ho più probabilità così che azzardando una risposta alla tua domanda)



Se vuoi un consiglio fraterno............per Natale preparati un piano B.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 31 di 77
Ultima risposta

USPS First Class Mail International

revenge05
Utente della Community

Ho acquistato anche io un oggetto, il 27 purtroppo. Non ci spero neanche che mi arrivi per Natale, però vorrei sapere un paio di cose:


1-L'oggetto+spedizione era 13 dollari. Riesco a scampare dalla dogana, almeno questa volta? L'ultima volta mi hanno messo 15 euro di tasse su una maglia da 25.


2-È dal 28 che la dicitura è bloccata su "Depart USPS Sort Facility GRAND RAPIDS MI 49512 11/28/12". Ora, ho capito che la spedizione è praticamente non tracciabile, ma l'oggetto sta fermo li da 4 giorni. È normale?



Grazie per le risposte.

Messaggio 32 di 77
Ultima risposta

USPS First Class Mail International

L'oggetto non è fermo, è certamente in viaggio, ma è il tracking ad esserlo (se si aggiornasse quella spedizione sarebbe tracciabile, e non lo è).



Dovresti scamparla.



Non è una cosa casuale, sopra i 22 euro (oggetto + spese di spedizione) si paga sempre.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 33 di 77
Ultima risposta

USPS First Class Mail International

missdouce88
Utente della Community

Ciao ragazzi! Spero possiate aiutarmi. Ho comprato da un sito americano che ha spedito con USPS l'8 novembre. il mio numero di tracking è LN355800145US. siccome è già passato quasi un mese ho chiamato le poste italiane chiedendo se avessero notizie del mio pacco e loro mi hanno risposto che questo tipo di pacchi che iniziano con LN non li consegnano loro! Quindi chi li consegna? Chi devo contattare? aiutatemi!

Messaggio 34 di 77
Ultima risposta

USPS First Class Mail International

gas_gas66
Utente della Community

Buona sera a tutti! il 15 novembre ho ordinato un oggetto dagli stati uniti. Mi é stato spedito con USPS First Class Mail International il 16 novembre dopo che hanno accettato il mio pagamento. E' un oggetto piccolo,  dato che sono passati 15 giorni togliendo le domeniche volevo sapere, quanto ancora mi toccherà aspettare? e in che ora del giorno di solito i pacchi vengono recapitati a casa? Sarà fermo in dogana? vi prego aiutatemi era per un compleanno di fine novembre e non ne so più niente....

Messaggio 35 di 77
Ultima risposta

USPS First Class Mail International

becciaca
Utente della Community

Ciao a tutti....anche io ho qualcosina da chiedere riguardo first class mail international...


Nel mio caso ho acquistato una custodia per smartphone su un sito inglese (.co.uk...non scrivo il nome per non fare pubblicità)....poi scopro (al momento della spedizione) che la custodia viene spedita direttamente dagli Stati Uniti con USPS...la VAT (che sarebbe l'iva) dovrei averla già pagata visto che ho acquistato in inghilterra...e oltretutto non dovrei avere problemi doganali visto che è "come se" avessi acquistato dalla filiale inglese...



Che ne dite? E' corretto o devo passare per la dogana??


Per il resto anche io non ho alcuna possibilità di tracciamento....



Fatemi sapere


Grazie

Messaggio 36 di 77
Ultima risposta

USPS First Class Mail International

Non specifichi il costo complessivo (oggetto+spedizione) ma se è basso, diciamo inferiore a 22 euro, sei comunque esente da tassazione.



Io non penso che in caso contrario, cioè se l'importo è superiore a 22 euro, tu sia esente, perché le tasse si pagano a destino ed ibn Dogana se ne fregano di dove sia collocato il sito da cui hai acquistato (a parte il fatto che un dominuio co.uk non significa affatto che sia in Inghilterra, può essere registrato e gestito dalla Cina o dagli USA o dall'Italia) ma solo da dove arriva la marce.



Bisognerebbe controllare il sito, spesso queste informazioni ci sono ma vanno cercate, in altri casi fanno apposta ad ometterle.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 37 di 77
Ultima risposta

USPS First Class Mail International

becciaca
Utente della Community

Infatti il dubbio ce l'ho...il sito...credo di poterlo scrivere...almeno spero...:-D ...è amazon.co.uk....se non erro il prezzo è comprensivo di VAT e mi pare venga riportato tra le condizioni del servizio....


Almeno questo è qunato scritto sul sito....



VAT on Sales by Third-Party Sellers


Your order may contain items from one of Amazon's third-party sellers. While each of these sellers has different VAT collection obligations, their prices are displayed inclusive of any applicable VAT for UK orders.



Almeno questo è quello che ho creduto...e dal nome sembrava "la filiale UK" del rivenditore principale che è americano...



Di più non so...spero di non aver preso una fregatura di certo mi aspettavo che il pacco partisse dall'inghilterra e non dagli stati uniti...


Il prezzo comprensivo di spedizione è superiore a 22 euro...in ogni caso la VAT dovrei averla pagata come se lo avessi acquistato in inghilterra....



Ma tu sei sicuramente più pratico di me...fammi sapere se ti torna...



Ciao

Messaggio 38 di 77
Ultima risposta

USPS First Class Mail International

"Note: Items sold by Marketplace sellers in the US or Canada may also be subject to import duties and taxes that are levied once the package reaches your country."



Pagherai l'IVA + gli oneri fissi di sdoganamento (approssimativamente un 25% totale), non il dazio perché sei in franchgia (importo inferiore a 150 euro).



Ciao





#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 39 di 77
Ultima risposta

USPS First Class Mail International

becciaca
Utente della Community

Ke sola....grazie...non l'avevo visto...


Ma come diavolo si fa a capire il seller dove sta...se io compero da poetic-uk (è il seller nel mio caso) mi aspetto che sia in uk...sulla modalità di spedizione non c'era scritto nulla...solo "Spedizione Standard"....


Nei feedback nessun accenno a dazi, dogane e cose del genere (tutti gli acquirenti in uk)....mi sembra strano....


Comunque probabile che gli devo lasciare anche il 25%....



Grazie Mille


Ciao


Messaggio 40 di 77
Ultima risposta