in data 07-09-2023 15:15
Buongiorno, ho venduto un oggetto e per la prima volta mi trovo a spedire con consegna ad un fermopoint brt. Nell'elenco delle bozze su spedizioni.ebay.it per errore ho eliminato la bozza; contatto il servizio clienti packlink e mi risponde che non è possibile ripristinare-ricaricare sulla piattaforma l'etichetta eliminata. Provo a compilare manualmente con i dati da ebay, ma nella scelta del servizio non è presente l'opzione "consegna ad un fermopoint", soluzioni? Eventualmente, posso indicare nell'indirizzo del destinatario il FP brt con il codice eCP? Se sì, in che casella? Scusate la lunghezza e un grosso grazie a chi mi risponderà.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-09-2023 15:36
Il codice ecp in genere io lo inserisco dopo nome e cognome oppure dopo l'indirizzo, se è corto!
Per il resto tu non devi preoccuparti di null'altro, ci pensa il Fermopoint ad avvisare l'acquirente.
Un cordiale saluto.
in data 07-09-2023 15:20
Buon pomeriggio,
la spedizione ad un FermoPoint è la stessa di un indirizzo privato, non devi scegliere alcuna opzione.
Devi solamente aver cura di evidenziare il codice ecp... ed il resto dell'indirizzo, come un normale indirizzo...
Un cordiale saluto.
in data 07-09-2023 15:31
Ti ringrazio moltissimo, un altro dubbio: il codice eCP lo inserisco nella casella "indirizzo" assieme all'indirizzo vero e proprio del fermopoint? E il messaggio di avvenuta consegna al fermopoint (e quindi la possibilità di passare a ritirare il pacco) al destinatario arriva comunque o devo avvisarlo io? Non voglio abusare della tua disponibilità, e grazie mille ancora.
in data 07-09-2023 15:36
Il codice ecp in genere io lo inserisco dopo nome e cognome oppure dopo l'indirizzo, se è corto!
Per il resto tu non devi preoccuparti di null'altro, ci pensa il Fermopoint ad avvisare l'acquirente.
Un cordiale saluto.
in data 07-09-2023 18:52
Grazie davvero, gentilissimo ed utilissimo!
Un cordiale saluto a te.