annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore può inserire un codice spedizione casuale???

wilnico-17
Utente della Community

ho acquistato un pacco di domenica e nello stesso giorno il venditore aveva già inserito il codice in affiliazione con BRT, oggi martedi ancora il codice non compare nel portale tracking di brt, malgrado ebay dice di averlo spedito. Mi chiedevo , se è possibile che il venditore abbia inserito un codice casuale e non abbia effettivamente spedito nulla. PLEASE RISPONDETE

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

il venditore può inserire un codice spedizione casuale???

Buongiorno wilnico-17

Se il venditore ha acquistato l'etichetta domenica devi calcolare che probabilmente lunedi l'ha consegnata al punto di consegna BRT e martedi o mercoledi' BRT passa a ritirare il pacco.

Il servizio BRT da quello che ho potuto vedere io non e' immediato con il monitoraggio dei codici di tracciatura.

Comunque puoi inserire il codice brt a questo indirizzo

https://parcelsapp.com

In alcuni casi si ottengono maggiori dettagli.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

il venditore può inserire un codice spedizione casuale???

sika700
Utente della Community

Che senso avrebbe, secondo te, inserire un tracking fasullo??

Il tracking si può inserire quando si vuole... la spedizione si può acquistare anche di Domenica... ovviamente poi potrà effettivamente spedirlo in seguito.

Quindi, controlla il tracking frequentemente, per esempio dopo le 20 di questa sera, ed accertati di inserirlo nel campo corretto, il sito di BRT ha 4 modalità di ricerca.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta