annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

perché il mio ordine sarà in consegna solo dopo 30 gg che l'ho pagato. Ordine: 16-10708-89419?

istvatot32
Utente della Community

Dalla Cina di solito la merce arrive sempre in pochissimo tempo, perché adesso devo aspettare un mese che arriva, ma è stato spedito il 13 Nov?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: perché il mio ordine sarà in consegna solo dopo 30 gg che l'ho pagato. Ordine: 16-10708-89419?

marioelegio
Utente della Community

Oltre ai tempi del corriere, devi aggiungere quelli della dogana e ci avviciniamo alle feste.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: perché il mio ordine sarà in consegna solo dopo 30 gg che l'ho pagato. Ordine: 16-10708-89419?

@istvatot32  ha scritto:

Dalla Cina di solito la merce arrive sempre in pochissimo tempo, perché adesso devo aspettare un mese che arriva, ma è stato spedito il 13 Nov?

Dalla Cina all'Italia la merce arriva in pochissimo tempo?

Ma mica siamo su TEMU che gli oggetti arrivano in 7 ~ 10 giorni senza pagare la dogana......

Una spedizione economica dalla cina impiega anche 60 giorni per cui mettiti COMODO perche' penso proprio che prima dei 45 giorni non ti arrivi nulla.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@istvatot32  ha scritto:

Se il venditore e' quello che ti ha lasciato il feedback che vende appunto cineserie con spedizione gratuita ti confermo che con questo tipo di spedizione gratuita e senza tracciatura ci vorranno anche 60 giorni......

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta