annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione

leonpan_98
Utente della Community

ciao a tutti. Ho venduto un oggetto su ebay. L'etichetta la devo comprare online con eBay (visto che ho visto esserci la procedura) o posso anche andare direttamente alle poste e farla manualmente? Ho visto infatti che poi posso segnare il pacco come "spedito". Ma che garanzia ho che l'app mi accrediti i soldi? nel senso, come fa a sapere quando il pacco è arrivato se ho fatto tutto manualmente?

grazie in anticipo

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

spedizione

@leonpan_98  ha scritto:

ciao a tutti. Ho venduto un oggetto su ebay. L'etichetta la devo comprare online con eBay (visto che ho visto esserci la procedura) o posso anche andare direttamente alle poste e farla manualmente?

Ciao leonpan_98

La spedizione la puoi fare tranquillamente in posta se ti senti piu' sicuro.

Magari per le prime vendite e' consigliabile...

Ho visto infatti che poi posso segnare il pacco come "spedito".

Si una volta che sei andato in posta a spedire il pacco puoi contrassegnare come SPEDITO e inserire il codice di tracciatura.

Ma che garanzia ho che l'app mi accrediti i soldi?

Come nuovo venditore dovrai attendere all'incirca 15 giorni prima di ricevere l'accredito.

Puoi leggere di piu' a questo indirizzo:

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/pending-payments?id=4816

nel senso, come fa a sapere quando il pacco è arrivato se ho fatto tutto manualmente?

Se inserisci il codice di tracciatura ebay monitora la spedizione e sa quando il pacco viene consegnato.

grazie in anticipo

Un cordiale saluto..

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta