annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Crollo totale vendite

Buongiorno a tutti da oltre 10 giorni non vendo più nulla e non ricevo offerte o comunicazioni da utenti  . Normalmente il negozio era abbastanza vivace.

Quale può essere la causa ?

Messaggio 1 di 98
Ultima risposta
97 RISPOSTE 97

Crollo totale vendite

@morgana10  ha scritto:
...

Te lo dico io il perché: per l'accredito istantaneo! Una differenza sostanziale. Il resto sono dettagli e chi più chi meno ha le sue pecche.

Un saluto e buona serata

Non ce n'era affatto bisogno... lo sapevo anche io... era solo una nota per chi ha risposto "...personalmente preferivo il sistema di Paypal..." ripeto, risposta sterile la quale utilità è pressoché nulla.

Accredito istantaneo... tutto qui?

Chi utilizzava Paypal professionalmente e quotidianamente era un delirio (blocchi a loro giudizio, bonifici manuali, trattenuta delle commissioni per i rimborsi, ecc...) altro che semplici dettagli... trovarsi bloccati migliaia di € per un loro cavillo, dimenticandosi il giorno prima di entare nel sito per predisporre manualmente il bonifico sul conto, lo chiami dettaglio?

Un acquirente distratto che ti acquista un iphone da 1000€ per poi accorgersi che lo voleva più grande... rimborsi e regalavi 40€ a Paypal... lo chiami dettaglio?

Vedi la differenza... tu ed io abbiamo dato motivazioni... non un "bla bla" e via...

Un cordiale saluto.

Messaggio 51 di 98
Ultima risposta

Crollo totale vendite

@sika700  ha scritto:

@morgana10  ha scritto:
...

Te lo dico io il perché: per l'accredito istantaneo! Una differenza sostanziale. Il resto sono dettagli e chi più chi meno ha le sue pecche.

...

Non ce n'era affatto bisogno... lo sapevo anche io... era solo una nota per chi ha risposto "...personalmente preferivo il sistema di Paypal..." ripeto, risposta sterile la quale utilità è pressoché nulla.

Accredito istantaneo... tutto qui?

Chi utilizzava Paypal professionalmente e quotidianamente era un delirio (blocchi a loro giudizio, bonifici manuali, trattenuta delle commissioni per i rimborsi, ecc...) altro che semplici dettagli... trovarsi bloccati migliaia di € per un loro cavillo, dimenticandosi il giorno prima di entare nel sito per predisporre manualmente il bonifico sul conto, lo chiami dettaglio?

Un acquirente distratto che ti acquista un iphone da 1000€ per poi accorgersi che lo voleva più grande... rimborsi e regalavi 40€ a Paypal... lo chiami dettaglio?

Vedi la differenza... tu ed io abbiamo dato motivazioni... non un "bla bla" e via...

Un cordiale saluto.

Chi ha risposto "personalmente preferivo il sistema di Paypal..." aveva già dato le sue motivazioni in una precedente risposta (vedi messaggio 9 di 51). Non tutti gli utenti sono qui per dare spiegazioni, generalmente vengono sul Forum per chiederle le spiegazioni, pertanto non concordo quando scrivi: "risposta sterile la quale utilità è pressoché nulla". Volevi una risposta utile per te forse? Non credo proprio... quindi la tua risposta viene interpretata come una provocazione.

L'accredito istantaneo ti sembra poco? A me, da privato, no! Posso capire i problemi di chi utilizzava PayPal professionalmente... ma non è un problema universale poiché all'utente privato non capitava. Poi se il 99% dei siti web attualmente utilizza PayPal... c'è da chiedersi come mai? Comunque di fatto le cose sono cambiate quindi mi auguro che almeno per i professionali come te siano adeguate alle esigenze. 

Saluti e lieta serata

Messaggio 52 di 98
Ultima risposta

Crollo totale vendite

Con tutto rispetto non capisco perché ti sia presa tu la briga della risposta... se era ritenuta una provocazione, non penso che il diretto interessato avesse avuto remore nel rispondermi... comunque le motivazioni fornite alla risposta indicata le ho lette ma denotavano una non conoscenza del sistema... ribadite nella mia risposta.

Ma senza star qui a polemizzare, posso risponderti chiaramente alla tua affermazione "...il 99% dei siti web attualmente utilizza PayPal... c'è da chiedersi come mai?" ... perché non ci sono valide alternative.

Nota soltando il maggior concorrente di ebay... quello che inizia con la A... Paypal non sanno neanche cosa sia...

Un cordiale saluto.

Messaggio 53 di 98
Ultima risposta

Crollo totale vendite

👍👍👍

Messaggio 54 di 98
Ultima risposta

Crollo totale vendite

Mi spiace che le mie risposte le sembrino sterili, rispondo solo oggi perché odio le polemiche.

I motivi per cui preferivo Paypal sono molteplici (e sono già stati elencati da altri utenti) in primis non devo sbattermi e spendere per un postepay evolution quando con Paypal mi bastava la postepay standard, secondo il pagamento é immediato e fattibile anche la domenica di notte, e così via...e per un privato non è poca cosa.

Non mi dilungo oltre. Se in futuro le mie ripsoste le sembrano sterili passi avanti....grazie. Saluti

Messaggio 55 di 98
Ultima risposta

Crollo totale vendite

Non c'è affatto motivo di fare polemiche... quando le risposte vengono date con rispetto, educazione e conoscenza rispetto quello che si scrive.

Non mi dilungo neanche io... se non dicendo che, visto il contenuto di questa risposta... poteva anche risparmiarsela.

Un cordiale saluto.

Messaggio 56 di 98
Ultima risposta

Crollo totale vendite

@sika700  ha scritto:

Con tutto rispetto non capisco perché ti sia presa tu la briga della risposta... se era ritenuta una provocazione, non penso che il diretto interessato avesse avuto remore nel rispondermi... comunque le motivazioni fornite alla risposta indicata le ho lette ma denotavano una non conoscenza del sistema... ribadite nella mia risposta.

Ma senza star qui a polemizzare, posso risponderti chiaramente alla tua affermazione "...il 99% dei siti web attualmente utilizza PayPal... c'è da chiedersi come mai?" ... perché non ci sono valide alternative.

Nota soltando il maggior concorrente di ebay... quello che inizia con la A... Paypal non sanno neanche cosa sia...

Un cordiale saluto.

Con tutto il rispetto ho risposto per lo stesso motivo per cui tu, prima di me, ti sei preso la briga di rispondere all'utente in questione (Messaggio 46 di 56) che parlava con Mario e non con te (Messaggio 45 di 56) e prima ancora le motivazioni le dava a Benito e non a noi (Messaggio 43 di 56). Ma credo che in un Forum pubblico possa tranquillamente rispondere chiunque legge e ne abbia tempo e voglia, nessuno ha la supremazia, quindi non c'entra proprio niente il tuo appunto sul diretto interessato che può decidere di rispondere o meno visto che neanche parlava con nessuno di noi. E visto che sei stato il primo ad interferire perché chiedi a me una motivazione? 

Circa il resto del discorso, tralascerei il Marketplace che citi (A.......) che è cosa a se stante, mi riferivo ai siti web dei commercianti, non ad altri Marketplace che si gestiscono ognuno a modo suo (come eBay del resto). Che non ci sono valide alternative si sa... ovvero alcuni siti web hanno provato a cambiare piattaforma ma finora non ha funzionato. Magari in futuro... chi può dirlo? 

Ricambio il cordiale saluto come sempre.

Messaggio 57 di 98
Ultima risposta

Crollo totale vendite

@morgana10  ha scritto:

Con tutto il rispetto ho risposto per lo stesso motivo per cui tu, prima di me, ti sei preso la briga di rispondere all'utente in questione (Messaggio 46 di 56) che parlava con Mario e non con te (Messaggio 45 di 56) e prima ancora le motivazioni le dava a Benito e non a noi (Messaggio 43 di 56). Ma credo che in un Forum pubblico possa tranquillamente rispondere chiunque legge e ne abbia tempo e voglia, nessuno ha la supremazia, quindi non c'entra proprio niente il tuo appunto sul diretto interessato che può decidere di rispondere o meno visto che neanche parlava con nessuno di noi. E visto che sei stato il primo ad interferire perché chiedi a me una motivazione? 

...

Non ci siamo capiti... con questo tuo ragionamento fai intendere che la risposta a chi apre conversazione è limitata al primo che si prende la briga!

Non sta in piedi!

Tu hai risposto per conto di un altro (o a difesa di un altro!)... io non ho risposto per conto di Mario ne di Benito (sono in grado di rispondere anche da soli!)... ma per MIA iniziativa... quindi non è la stessa cosa... almeno a casa mia!

Ma va beh... fa niente... inutile prolungarsi.

Una lieta serata.

Messaggio 58 di 98
Ultima risposta

Crollo totale vendite

@sika700  ha scritto:

@morgana10  ha scritto:

...

Non ci siamo capiti... con questo tuo ragionamento fai intendere che la risposta a chi apre conversazione è limitata al primo che si prende la briga!

Non sta in piedi!

Tu hai risposto per conto di un altro (o a difesa di un altro!)... io non ho risposto per conto di Mario ne di Benito (sono in grado di rispondere anche da soli!)... ma per MIA iniziativa... quindi non è la stessa cosa... almeno a casa mia!

Ma va beh... fa niente... inutile prolungarsi.

Una lieta serata.

ma scusa... tu mi hai detto: "non capisco perché ti sia presa tu la briga della risposta" ed a questo mi riferivo poiché anch'io come te ho risposto di mia iniziativa dato che condividevo lo stesso pensiero, quindi al suo posto avrei dato quella risposta. Posso farlo, giusto? Posso dire la mia? E poi chi e perché dovrei difendere? e soprattutto da chi? da te? Semplicemente a volte sembra che ti abbia pizzicato una tarantola! Ecco.. non volevo dirlo ma oggi non sei tu!  Meno male che la giornata è quasi finita.

Lieta notte 

Messaggio 59 di 98
Ultima risposta

Crollo totale vendite

@morgana10  ha scritto:

...

ma scusa... tu mi hai detto: "non capisco perché ti sia presa tu la briga della risposta" ed a questo mi riferivo poiché anch'io come te ho risposto di mia iniziativa dato che condividevo lo stesso pensiero, quindi al suo posto avrei dato quella risposta. Posso farlo, giusto? Posso dire la mia? E poi chi e perché dovrei difendere? e soprattutto da chi? da te? Semplicemente a volte sembra che ti abbia pizzicato una tarantola! Ecco.. non volevo dirlo ma oggi non sei tu!  Meno male che la giornata è quasi finita.

Lieta notte 

Buongiorno morgana,

con il senno di poi... difronte a tanta pignoleria... mi è partito l'embolo... chiedo scusa!

Un cordiale saluto.

Messaggio 60 di 98
Ultima risposta