annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay, che schifo

manuele.80
Utente della Community
Dopo essermi iscritto nel 2007 ho purtroppo visto un peggioramento anno dopo anno. Non c'è assolutamente nessuna tutela per i venditori. Ebay e pieno di profili falsi, dove si nascondono idioti che non pagano e fanno offerte. Se poi non pagano devi aspettare addirittura 4 giorni per fare reclamo (cornuto e mazziato) ... Reclamo che non servirà ad un emerito c****o, visto che eBay se ne frega. Però a prendersi il 10% sulla vendita sono veloci e precisi. A queste condizioni io chiudo baracca e burattini e cancello il mio account. Molto meglio market place di Facebook o subito almeno non paghi sulla vendita e hai meno possibilità di incontrare perditempo! Uno si da da fare per pagare sempre, e velocemente per ottenere 100% di feedbacks positivi e poi la piglia nel sedere da imbecilli che altro non trovano di divertente dalla vita che fare offerte a vuoto. Se solo sapessi dove abitano li andrei a prendere a casa! Mi spiace per l'uso di parole scurrili ma sono incazzato e comunque non sono tanto più maleducato di uno che non paga l'acquisto! Addio eBay e a mai più! Che schifo!
Messaggio 1 di 42
Ultima risposta
41 RISPOSTE 41

Rif.: Ebay, che schifo

regiac16
Utente della Community

Ciao io sono uno degli acquirenti che cerchi, vieni a trovarmi a casa, troverai un bel tappeto rosso ad accoglierti...

Messaggio 41 di 42
Ultima risposta

Rif.: Ebay, che schifo

ah quindi tu sei un profilo falso nonchè un acquirente che compra e poi non paga? Benissimo, ora di aggiornare la lista nera, onde evitare problemi potenziali!

 

Messaggio 42 di 42
Ultima risposta