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Intendevi dire: 

L'acquirente ha richiesto una restituzione. Poi ha cambiato idea.

Buonasera a tutto il forum.

Come da titolo, l'acquirente ha aperto una richiesta di restituzione.

Motivo: Ordinato per errore.

Ho fatto presente all'acquirente che non accetto restituzioni per ripensamento o errato acquisto.

Tuttavia ho detto che avrei accettato il reso e il rimborso sarebbe stato del solo costo dell'oggetto escluse le spese di spedizione.

L'acquirente mi ha risposto che va bene cosi', che si tiene l'oggetto.

Ora ho questa richiesta aperta.

Cosa e' meglio fare tra queste opzioni ?

 

A) Aspettare il giorno 2 nov. (intraprendi l'azione necessaria entro il 2 nov.) e non fare nulla.

B) Rifiuta la restituzione - La richiesta dell'acquirente verra' chiusa automaticamente.

Ci sarebbe anche l'opzione C

C) Contattare il venditore e chiedere che chiuda lui la controversia.

il venditore mi aveva detto che avrebbe provveduto lui a chiudere la controversia. Pero' sono trascorsi 3 giorni e non si e' fatto piu' sentire.

Un cordiale saluto.

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10 RISPOSTE 10

Rif.: L'acquirente ha richiesto una restituzione. Poi ha cambiato idea.

Buongiorno,

il "prima possibile" è da intendersi: "sbrigati... prima che interveniamo noi!"

Ho sempre dato questa chiave di lettura e dove possibile ho sempre cercato di chiudere io le controversie, in questo caso non potrai avere difetti sulla performance... diversamente invece da quello che mi sembra aver capito tu possa pensare.

I difetti si possono raggruppare per tre tipologie:

- spedizione partita in ritardo

- annullameno ordine per oggetto non disponibile

- intervento di ebay a seguito di segnlazione o controversia.

Quindi, se chiudi di tua spontanea volontà la controversia... nel tuo caso anche a seguito di accordo con l'acquirente... direi che potrai stare relativamente "tranquillo".

Un cordiale saluto.

 

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