annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquirente non paga e non risponde e inoltre...

ludus78
Utente della Community

ciao sono molto molto deluso da ebay, ho l'impressione che chi sia più tutelato qui dentro sia acquirente, ma penso che ebay debba capire che i soldi gli prende dai venditori.

ho chiuso una asta il 21 dicembre, ho lasciato qualche giorno, oggi è 27 dicembre ho contattato assistenza in chat e mi dicono che c'è poco da fare e che poss rimettere in vendita l'oggetto (no aspetta l'ho tengo impacchettato cosi fermo) ovvio che lo devo rimettere in vendita...

trovo da parte di ebay un comportamento veramente pessimo, io sono utente ebay dal 2001  precisamente dal Utente dal: 10 feb 2001, ora scopro che non è possibile lasciare feedback negativi per una situazione di questo tipo, perfetto il compratore si è beccato questo...

**************************** ATTENZIONE **************************** asta chiusa il 21.12 a tutt'oggi 27.12 utente non mi risponde dopo diversi solleciti, non ho ricevuto nessuna ne risposta ne nessun pagamento RIMETTO IN VENDITA OGGETTO.

inoltre ho rimesso in vendita l'oggetto e ho postato nell'ultima foto della nuova asta la motivazione perchè lo sto rimettendo in vendita, ho fatto visto che ero ancora in chat con ebay, e mi dicono che è regolare..

spero solo si possa nuovamente dare feedback negativo, alcuni acquirenti non possono mollare pacchi cosi

capita a tutti sbagliare, o cambiare idea, ma qui siamo ben lontani dall'errore...

scusate ma sono abbastanza incavolato 😞

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: acquirente non paga e non risponde e inoltre...

ah grazie allora visto che sono già passati 4 giorni dal mancato pagamento da parte dell'acquirente io posso da domani mettere già in vendita l'articolo che non è stato pagato ? peccato per me ma grazie perchè non lo sapevo

Franco

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: acquirente non paga e non risponde e inoltre...

@franc_tirel  ha scritto:

ah grazie allora visto che sono già passati 4 giorni dal mancato pagamento da parte dell'acquirente io posso da domani mettere già in vendita l'articolo che non è stato pagato ? peccato per me ma grazie perchè non lo sapevo

Franco

Trascorsi 4 giorni puoi annullare la vendita dopodiche puoi rimettere nuovamente l'oggetto in asta.

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta