annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

è possibile non inserire spese di spedizione fisse e calcolarle "su misura"?

Ho notato che in alcuni annunci che ho visualizzato c'è la dicitura "contatta il venditore per il preventivo sui costi di spedizione" o qualcosa del genere. Qualcuno sa come è possibile impostare quell'opzione, anzichè inserire cifre fisse? Purtroppo mi capita spesso di far pagare o un bel po' di più o un bel po' di meno, in più di ricevere offerte bassissime da acquirenti internazionali che sperano che io gli paghi tali costi di invio di tasca mia. Ma spesso andando io a simulare la prenotazione di una spedizione al loro indirizzo, una volta ricevuta l'offerta, scopro che in realtà i costi sarebbero inferiori e che li ho fatti "spaventare" eccessivamente.

Grazie a chiunque mi aiuterà

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: è possibile non inserire spese di spedizione fisse e calcolarle "su misura"?

marioelegio
Utente della Community

Per ogni oggetto, conoscendo peso e misure, sei in grado di prevedere le spese di spedizione per le destinazioni standard, cioè Italia ed UE.

Se poi ricevi offerte da luoghi esotici, puoi inviargli una fattura con le spese di spedizione .... https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/inviare-le-fatture-agli-acquirenti?id=4139&st=3&pos=1&... Ma considera che nessuno si impegnerebbe all'acquisto senza conoscerle, quindi prima di tutto ti contatteranno.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta