annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

06 13574 32923 lotto fumetti

cg5m1m2b8
Utente della Community

Essendo stata disattivata nella quasi totalità dei casi la funzione di richiedere il totale nel carrello (i venditori dicono su iniziativa di Ebay che ,dicono concordemente, percepisce le commissioni sul totale,spese di spedizione multiple comprese,a detta di Ebay su iniziativa dei venditori) ,un venditore,persona seria e corretta che conosco da anni e che con la sua presenza onora una piattaforma che sta deteriorandosi,ha disposto l'immediato rimborso delle spese postali in eccesso (erano vari fumetti).Ebay mi manda la mail che il rimborso è in arrivo,sulla mia Postepay non è arrivato nulla a distanza di giorni. E' la terza volta (le prime due,dalla Francia,di pochi euro,LASCIAMO PERDERE,ora il mancato rimborso ammonta ad euro 21,00. B A S T A !!! Ho migliaia di feedback positivi,ho rinunciato spesso ad acquisti a costo minore con venditori che mi avevano consigliato di comprare fuori Ebay (basta vedere la mia corrispondenza che è a disposizione di Ebay) proprio per rispetto di Ebay,ma vedo che Ebay non mi rispetta.Forse è venuta l'ora di andarsene.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

cizeta1964
Utente della Community

Se eBay ti ha inviato la mail che il rimborso è stato effettuato, il problema diventa della carta/conto che lo riceve, possono occorrere anche 30 giorni, controlla perché il problema potrebbe essere proprio di Poste Italiane.

La carta/conto potrebbe non essere abilitata per la ricezione di bonifici esteri e/o di piccoli importi, per esempio.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Grazie di cuore ! Provvederò.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

..... comunque la possibilità di accorpare le spedizioni esiste su ebay, ma deve essere selezionata dal venditore. Le strade possono essere quella dell'accorpamento automatico o quella di inviare una fattura con il totale aggiornato (con le spese di spedizione accorpate).

I venditori che danno la colpa ad ebay mentono, ben sapendo di mentire.

https://www.ebay.it/help/selling/shipping-items/shipping-rates/offering-combined-shipping?id=4169&st...

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Carissimo,ti ringrazio per la tua disponibilità e consulenza.

Giovanni

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta