A scoppio ritardato non serve..
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-12-2023 18:04
A scoppio ritardato non serve ..forse così invogliano i clienti ad acquistare ancora et voilà, i punti in sospensione compaiono dopo l’acquisto pagato…!!!! E così a catena che alla fine un finale residuo resterà a favore di eBay…!!! E s’intende che il 20/12/23 ho dovuto chiamare eBay, e rispose una persona dall’Albania, subito indisponente, scorbutico, non lasciava concludere la mia domanda che verteva sul perché il giorno prima e dopo una ventina di tentavi non sbloccavano i punti (in sospensione), e costui rispose: dopo 15 giorni dell’acquisto potranno essere attivi…risposta era: sono passati un mese e mezzo dell’ultimo e acquisto e toh, interrompe e dice: sono 101 punti..ringrazio dicendo : eh si dopo l’acquisto fatto di ieri ma c’erano altri, perché non erano attivi per usufruire di 45 centesimi 😂😂? E qui non aveva compreso…. interrompevo salutando !!! Ed oggi arriva questo mail nel quale eBay chiede : hai ricevuto risposta di cui avevi bisogno ? Non lavorando adesso ho speso 5 munti per annotare questa simpatica cosa che con Amazon mai mi si era verificata…🤣—-> hai ricevuto risposta di cui avevi bisogno …? 😀😂😛….👏👏👏👏👏👏🥂🍾🥂🍾🥂🍾