annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUIRENTE DISONESTO

Buongiorno,

in data 30 dicembre ho venduto un oggetto ad un acquirente che poco dopo ha chiesto l'annullamento dell'ordine che io ho rifiutato.

Ho provato a contattarlo scrivendo dei messaggi ma stranamente non riuscivano ad arrivare a destinazione.

Alla fine ho chiesto ad ebay di intervenire ed è in corso l'annullamento.

Ho rimesso in vendita lo stesso oggetto una seconda volta e lo stesso acquirente lo ha comprato per la seconda volta. E' passato un giorno, gli ho scritto 5 volte e non mi risponde.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie a chiunque sappia aiutarmi e buon anno!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: ACQUIRENTE DISONESTO

marioelegio
Utente della Community

Troppa fretta!

Aspetta i 4 giorni che lui ha per pagare. Se non lo fa, annulli con motivazione di utente non pagante (così da segnalarlo ad ebay) e lo metti in blacklist.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta