annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUIRENTE SOSTIENE DI AVER RICEVUTO UN ARTICOLO CHE NON CORRISPONDE A QUELLO ACQUISTATO

semprino11
Utente della Community

BUONGIORNO A TUTTI ,HO VENDUTO SU EBAY UN ARTICOLO IN GERMANIA ,DOPO QUATTRO GIORNI MI ARRIVA LA NOTIFICA CHE NON CORRISPONDE A QUANTO ACQUISTATO .HO TUTTI I RIFERIMENTI DELLA SPEDIZIONE E PESO DELL' OGGETTO CON TANTO DI FOTO . IN QUESTI CASI COME CI SI DEVE COMPORTARE ? MI CHIDO A QUESTO PUNTO QUALI TUTELA HANNO I VENDITORI NEI CONFRONTI DI CHI ACQUISTA ...SONO VENDITORE DI EBAY DA 24 ANNI E NON HO MAI RICEVUTO UN FEDEBACK NEGATIVO .DIVENTA DIFFICILE CONTINUARE A VENDERE .GRAZIE PER L'ATTENZIONE DIMOSTRATA ATTENDO VOSTRE .

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ACQUIRENTE SOSTIENE DI AVER RICEVUTO UN ARTICOLO CHE NON CORRISPONDE A QUELLO ACQUISTATO

cizeta1964
Utente della Community

Ti riprendi l'oggetto a tue spese e nei tempi previsti da ebay,  altrimenti perdi soldi e oggetto. 

Se l'acquirente dichiara che l'oggetto non è conforme non esiste tutela per il venditore, su nessun marketplace online e spesso nemmeno offline.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ACQUIRENTE SOSTIENE DI AVER RICEVUTO UN ARTICOLO CHE NON CORRISPONDE A QUELLO ACQUISTATO

sika700
Utente della Community

@semprino11  ha scritto:

...SONO VENDITORE DI EBAY DA 24 ANNI E NON HO MAI RICEVUTO UN FEDEBACK NEGATIVO ....


Direi che esiste sempre la prima volta in tutto!

 

Buona serata.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta