annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO ! FEED POSITIVO MA HA APERTO CONTESTAZIONE E MI HANNO BLOCCATO I FONDI !

Ciao a tutti !

Vi racconto l' assurdo ! 

Ho oltre 700 feed tutti positivi.

Ho venduto un oggetto con spedizione busta affrancata.

L' oggetto gli e' arrivato   mi ha fatto feed strapositivo ma...MI HA BLOCCATO I FONDI ! 

Ho contattato lui e mi ha detto che ha pagato con Postepay , e non sa come sbloccare !

Pure Ebay se ne lava le mani ! 

Il suo istituto mi chiede solo un codice spedizione senza potere scrivere altro , ma ho spedito con francobollo ! E non danno modo di spiegare !

Se non spediro' il codice spedizione ( che non c' e' ) entro il 1 settembre perdo i miei soldi !!

Ma vi sembra ??? Mi ha gia' fatto feed positivo , con scritto che e' tutto ok !

Ebay se ne lava le mani ripeto ! Ma vi sembra ?

Come posso fare ? Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: AIUTO ! FEED POSITIVO MA HA APERTO CONTESTAZIONE E MI HANNO BLOCCATO I FONDI !

cizeta1964
Utente della Community

I fondi sono bloccati perché l'acquirente ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto, solo lui può chiuderla, altro non puoi fare.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: AIUTO ! FEED POSITIVO MA HA APERTO CONTESTAZIONE E MI HANNO BLOCCATO I FONDI !

sika700
Utente della Community

Se scrivi a singhiozzo, è difficile darti supporto...

Se ti hanno bloccato i fondi è perché ti hanno aperto controversia... giusto?

Mi sembra di capire sul metodo di pagamento...

Qui viene il bello: in base alle regole di ebay, se spedisci senza tracciatura e ti aprono segnalazione, secondo te come la puoi vincere??

Non hai alcun modo per dimostrare la spedizione e di conseguenza perderai i soldi!

Non serve a nulla avere 700 feedback e non sapere queste cose... quindi questo tuo piccolo errore ti serva per migliorare le prossime vendite... anche se dovresti regolarizzare il tuo account...

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta