annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO - Prodotto arrivato non corrisponde a quello sull'inserzione

Salve, come da titolo, il prodotto che ho ricevuto non corrisponde a ciò che comprato. Ho comprato una PS5 e invece nel pacco c'erano delle bomboniere in grandi quantità per simularne il peso. Ho immediatamente proceduto con la pratica 'Oggetto non arrivato' e rimborso.

Vorrei però capire se la pratica avviata da me è la corretta, le tempistiche per il rimborso e soprattutto come contattare un operatore eBay. Ho anche (fortunatamente) una ripresa di me fattami da mio fratello durante la quale apro il pacco, ancora imballato fresco di consegna, e scopro la truffa. 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

AIUTO - Prodotto arrivato non corrisponde a quello sull'inserzione

sika700
Utente della Community

Salve,

con tutto rispetto, che senso ha aprire una segnalazione di oggetto non arrivato quanto sai bene che è arrivato??

Ovvio che la procedura è errata... devi aprire richiesta di reso per oggetto non conforme:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/restituisci-un-oggetto-cam...

In fondo al link trovi anche come conttatare ebay... contattala e chiedigli come poter cambiare la motivazione della segnalazione che hai aperto per errore... e mi raccomando non chiuderla fino a che ebay ti abbia risolto il problema!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta