in data 05-06-2025 18:51
Salve, avete mai comprato su questo sito truffa?
vende articoli di seconda mano; promette di inviare articoli di marca media e invia merce, anche se in buone condizioni di scarso valore di mercato che rivendendole non si riesce neanche a ricoprire il costo pagato. Inoltre fa finta di essere comprensivo dicendo di inviare un parziale rimborso con il ricatto di Feed positivo. Dalle recensioni ho capito che altri come me sono caduti in trappola. Una volta inserito la recensione positiva loro spariscono con la prospettiva del rimborso. Truffatori.
Vi è capitato? cosa si può fare?
Risolto Andare alla soluzione.
05-06-2025 20:29 - modificato 05-06-2025 20:31
Se fossero veramente capi rivendibili, perchè loro li venderebbero a peso?
Puoi pensare di acquistare qualcosa da rivendere da chi si dichiara un grossista ed usa un account da privato per truffare ebay e lo stato?
In genere questi capi vengono recuperati dalla raccolta dei cassonetti.
ciao
mario
05-06-2025 20:29 - modificato 05-06-2025 20:31
Se fossero veramente capi rivendibili, perchè loro li venderebbero a peso?
Puoi pensare di acquistare qualcosa da rivendere da chi si dichiara un grossista ed usa un account da privato per truffare ebay e lo stato?
In genere questi capi vengono recuperati dalla raccolta dei cassonetti.
ciao
mario
in data 06-06-2025 13:15
forse non hai colto il senso della situazione. I capi sono stock non sono da cassonetto in quanto sono capi Guess, Cafènoir ecc capi usati ma firmati in perfette condizioni! il problema e che descrive di darti tot pezzi e te ne da di meno e le firme non sono firmissime ma dozzinali. per cui tanto pagato a tanto rivendo perchè di più non valgono. Tutto qua. comunque grazie al supporto ebay ho risolto mi ha dato il rimborso.