Abbiamo ricevuto un accordo con l'acquirente un rimborso parziale
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-10-2022 21:56
Siamo arrivati ad u a ccordo con l'acquirente a un rimborso parziale di 50 euro ma il problema è che mi fa fare solo rimborso per intero
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Abbiamo ricevuto un accordo con l'acquirente un rimborso parziale
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-10-2022 22:17
Se hai una controversia aperta e hai già proposto un rimborso parziale rifiutato, non puoi farne un'altro... quindi solo tu sai come sono andate le cose perché non le spieghi...
Se invece non hai alcuna segnalazione, puoi tranquillamente effettuare un rimborso parziale cliccando su "Invia rimborso" nel menù a tendina della tua vendita.
Un cordiale saluto.
Messaggio 2 di 2