annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accettare o no un prodotto in restituzione

lucio31587
Utente della Community

Salve a tutti

Vorrei esporre il mio problema.

Avevo in vendita con compralo subito 1 Lego da 75€

È stato acquistato

Spedito lo stesso giorno in cui l acquirente lo ha acquistato

Nella mia inserzione c'era scritto il costo della spedizione e restituzione non accettata.

Mi contatta l'acquirente dell articolo dandomi del truffatore , " c'era scritto spedizione gratuita e invece ho pagato"( il prezzo era scritto, ben 9,40€)

" l articolo non era quello che volevo" ( mi manda la foto di proprio un altro Lego) , " questo Lego vale 26€, non vale i soldi che ho speso"( mentre invece sia su ebay che su amazon lo stesso articolo è in vendita ad un prezzo ancora più alto) , " io ti denuncio e apro una contestazione su ebay" ( io educatamente gli spiego che :

1) il prezzo della spedizione c 'era scritto

2) l'articolo è stato descritto in maniera precisa e dettagliata con foto

3) essere chiamato truffatore per un prezzo che è ben minore anche su ebay e amazon e altri siti

4) sull' inserzione c era scritto articolo non valido per la restituzione

5) ho fatto tutto il possibile per spedirlo il giorno per dell acquisto per farlo arrivare prima di Natale

6) mi sono messo a disposizione in tutti i modi

7) ci siamo sentiti anche telefonicamente per far capire che tipo di persona educata e gentile sono

😎 gli ho mandato anche altri screenshot dello stesso articolo a prezzo ancora più maggiorato del mio. Parliamo di 88€, 109€ e io sarei il truffatore?

Cosa consigliate di fare?

Grazie a chi mi risponde

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0