annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account sospeso improvvisamente senza motivo

gertro-0
Utente della Community

Salve a tutti, ho un account privato da circa 3 mesi, con il quale acquisto e vendo merce personale.

Ho ricevuto un messaggio da Ebay in cui mi veniva chiesto di confermare l'identità e di mostrare le fatture della merce in vendita, cosa che non ho essendo un privato.

Ho inviato il documento di identità e spiegato che non avevo fatture e, in tutta risposta, l'account mi è stato chiuso definitivamente senza darmi alcuna spiegazione, se non che "è stata rilevata attività che può comportare rischi per la nostra Community".

Per completezza di dati il numero delle inserzioni e l'importo della merce in vendita erano nei limiti, avevo 3 feedback positivi e nessuno neutro o negativo.

Ho provato a cercare un motivo, ma non l'ho trovato; l'unica cosa che mi viene in mente è che ho utilizzato un pc condiviso con altri familiari e non vorrei che avessero visto un indirizzo ip un comune con altri account.

Vi ringrazio anticipatamente se vorrete provare a dare un senso a quanto accaduto.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Salve,

se non sei in grado di dimostrare la lecita provvenienza degli oggetti venduti (non con questo account... ma evidentemente con un'altro!) è giusto e corretto che ebay ti espelle.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

@gertro-0  ha scritto:

...... 

Per completezza di dati il numero delle inserzioni e l'importo della merce in vendita erano nei limiti, avevo 3 feedback positivi e nessuno neutro o negativo.

........

..... non sono mai esistiti dei limiti entro i quali qualcuno possa definirsi un privato.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta