in data 16-02-2023 17:46
Ciao a tutti, senza nessun apparente motivo ho ricevuto email da ebay con account sottoposto a restrizione temporanea. Mi chiedono documenti, ma se chiamo ebay loro dicono che non possono vedere nulla a riguardo. Come posso risolvere? Ho già inviato i miei documenti ma non ho ricevuto risposta.
in data 17-02-2023 18:13
Onestamente non sapevo questa cosa, ora che lo so ovviamente non ripeto L errore. Però almeno risponde all email dove ho allegato documenti.
La loro email parla di restrizione temporanea invece se chiamo dicono che sono stato sospeso a titolo definitivo. Pazzesco.
quando sono collegato ad ebay L account sembra tutto, tranne nella sezione pagamento trovo scritto in rosso in alto restrizione. Da premettere che ebay mi ha dato tutti i soldi che mi spettavano saldo 0.00 ora.
c’è qualche parte del profilo per capire in che stato è? Da qualche parte ho trovato “stato attivo”.
comunque a me sta storia sembra assurda. Altri canali di vendita senza fare nomi sono ormai molto più avanti.
in data 17-02-2023 18:30
Sono più avanti canali di vendita in cui permettono la vendita di dispositivi medici a privati senza autorizzazione? Non si tratta di una regola di ebay ma di una direttiva del Istituto Superiore di Sanità.
ciao
mario
in data 17-02-2023 21:08
Ok perfetto, ma elimina L annuncio e avvisami non ho messo mica in vendita armi o droga! Se mi hanno sospeso a titolo definitivo, lo trovo veramente ingiusto.
in data 17-02-2023 23:19
@Anonymous ha scritto:...Se mi hanno sospeso a titolo definitivo, lo trovo veramente ingiusto.
Se è così e non hai prestato attenzione agli avvertimenti che ti ha dato ebay... ti avrà rimosso una serie di inserzioni... diciamo che è più che giusto!
Un cordiale saluto.
in data 18-02-2023 00:08
Assolutamente no, non ho mai ricevuto altri avvisi o cancellazioni inserzioni.
in data 18-02-2023 17:06
Addio ebay, passo a vinted 😎