annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account sottoposto a restrizione temporanea

Anonymous
Non applicabile

Ciao a tutti, senza nessun apparente motivo ho ricevuto email da ebay con account sottoposto a restrizione temporanea. Mi chiedono documenti, ma se chiamo ebay loro dicono che non possono vedere nulla a riguardo. Come posso risolvere? Ho già inviato i miei documenti ma non ho ricevuto risposta.

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Anonymous
Non applicabile

Onestamente non sapevo questa cosa, ora che lo so ovviamente non ripeto L errore. Però almeno risponde all email dove ho allegato documenti.

La loro email parla di restrizione temporanea invece se chiamo dicono che sono stato sospeso a titolo definitivo. Pazzesco.

quando sono collegato ad ebay L account sembra tutto, tranne nella sezione pagamento trovo scritto in rosso in alto restrizione. Da premettere che ebay mi ha dato tutti i soldi che mi spettavano saldo 0.00 ora.

c’è qualche parte del profilo per capire in che stato è? Da qualche parte ho trovato “stato attivo”.

comunque a me sta storia sembra assurda. Altri canali di vendita senza fare nomi sono ormai molto più avanti.

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Sono più avanti canali di vendita in cui permettono la vendita di dispositivi medici a privati senza autorizzazione? Non si tratta di una regola di ebay ma di una direttiva del Istituto Superiore di Sanità.

ciao

mario

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Ok perfetto, ma elimina L annuncio e avvisami non ho messo mica in vendita armi o droga! Se mi hanno sospeso a titolo definitivo, lo trovo veramente ingiusto. 

Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

@Anonymous  ha scritto:

...Se mi hanno sospeso a titolo definitivo, lo trovo veramente ingiusto. 

Se è così e non hai prestato attenzione agli avvertimenti che ti ha dato ebay... ti avrà rimosso una serie di inserzioni... diciamo che è più che giusto!

Un cordiale saluto.

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Assolutamente no, non ho mai ricevuto altri avvisi o cancellazioni inserzioni.

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Anonymous
Non applicabile

Addio ebay, passo a vinted 😎

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta