in data 04-09-2024 14:08
Un acquirente diversamente onesto ha fatto richiesta di reso tramite eBay perchè , a suo dire, l'oggetto non era conforme alla descrizione. Gli ho fornito etichetta di reso. Se non dovesse spedire il pacco entro i 10gg lavorativi (manca 1 giorno) qualcuno mi risarcisce? Oppure oltre ad averci rimesso la fotocamera ci ho rimesso anche 30 euro di etichetta di restituzione dal Belgio?
Risolto Andare alla soluzione.
04-09-2024 16:48 - modificato 04-09-2024 16:49
Se non spedisce il reso, oltre a non doverlo tu rimborsare puoi anche farti rimborsare l'etichetta da Parcel2go.
Se hai acquistato un'etichetta per la restituzione e decidi di non utilizzarla, dovrai annullarla prima di depositare il pacco. Per annullare l'ordine, contatta centro di assistenza Parcel2Go .
da https://resi.ebay.it/help-centre
ciao
mario
in data 04-09-2024 14:27
Se non ti restituisce l'oggetto non lo rimborsi
04-09-2024 16:48 - modificato 04-09-2024 16:49
Se non spedisce il reso, oltre a non doverlo tu rimborsare puoi anche farti rimborsare l'etichetta da Parcel2go.
Se hai acquistato un'etichetta per la restituzione e decidi di non utilizzarla, dovrai annullarla prima di depositare il pacco. Per annullare l'ordine, contatta centro di assistenza Parcel2Go .
da https://resi.ebay.it/help-centre
ciao
mario