annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente NON manda indietro entro 10gg da quando gli ho fornito l'etichetta di reso

frommmm
Utente della Community

Un acquirente diversamente onesto ha fatto richiesta di reso tramite eBay perchè , a suo dire, l'oggetto non era conforme alla descrizione. Gli ho fornito etichetta di reso. Se non dovesse spedire il pacco entro i 10gg lavorativi (manca 1 giorno) qualcuno mi risarcisce? Oppure oltre ad averci rimesso la fotocamera ci ho rimesso anche 30 euro di etichetta di restituzione dal Belgio? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Acquirente NON manda indietro entro 10gg da quando gli ho fornito l'etichetta di reso

marioelegio
Utente della Community

Se non spedisce il reso, oltre a non doverlo tu rimborsare puoi anche farti rimborsare l'etichetta da Parcel2go. 

Come posso annullare il mio ordine?

Se hai acquistato un'etichetta per la restituzione e decidi di non utilizzarla, dovrai annullarla prima di depositare il pacco. Per annullare l'ordine, contatta centro di assistenza Parcel2Go .

da https://resi.ebay.it/help-centre

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

cizeta1964
Utente della Community

Se non ti restituisce l'oggetto non lo rimborsi

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

Se non spedisce il reso, oltre a non doverlo tu rimborsare puoi anche farti rimborsare l'etichetta da Parcel2go. 

Come posso annullare il mio ordine?

Se hai acquistato un'etichetta per la restituzione e decidi di non utilizzarla, dovrai annullarla prima di depositare il pacco. Per annullare l'ordine, contatta centro di assistenza Parcel2Go .

da https://resi.ebay.it/help-centre

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta