annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente apre un reclamo per articolo non ricevuto ma io ho spedito all'indirizzo corretto

tokitasojin
Utente della Community

Salve a tutti, purtroppo un pacco che ho spedito è stato perso.

Giustamente l'acquirente apre un reclamo per articolo non ricevuto ma io ho spedito all'indirizzo corretto... 1) Come posso dimostrare a eBay che ho svolto la mia parte correttamente?

Un altra domanda, sul sito di Packlink non riesco a trovare il PDF della spedizione, e purtroppo ho cancellato la mail con il link del PDF...

2) Qualcuno sa come trovare il PDF di una spedizione già partita o consegnata?

Ringrazio in anticipo chi vorrà provare ad aiutarmi rispondendo ad entrambe le domande, buona serata a tutti 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Acquirente apre un reclamo per articolo non ricevuto ma io ho spedito all'indirizzo corretto

marioelegio
Utente della Community

Ad ebay interessa poco che tu abbia spedito, tu sei comunque responsabile della merce fino alla consegna nelle mani dell'acquirente. Quindi ebay ti chiederà rimborsare, se rifiuti, rimborserà ebay e si rivarrà poi su di te. 

Se il pacco è andato perso, puoi provare a chiedere il rimborso a Packlink ..... https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/115003421369-I-requisiti-imprescindibili-per-aprire...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Acquirente apre un reclamo per articolo non ricevuto ma io ho spedito all'indirizzo corretto

Grazie per le informazioni, proverò a vedere se Packlink riesce a coprire.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta