in data 05-07-2024 21:57
Salve a tutti, purtroppo un pacco che ho spedito è stato perso.
Giustamente l'acquirente apre un reclamo per articolo non ricevuto ma io ho spedito all'indirizzo corretto... 1) Come posso dimostrare a eBay che ho svolto la mia parte correttamente?
Un altra domanda, sul sito di Packlink non riesco a trovare il PDF della spedizione, e purtroppo ho cancellato la mail con il link del PDF...
2) Qualcuno sa come trovare il PDF di una spedizione già partita o consegnata?
Ringrazio in anticipo chi vorrà provare ad aiutarmi rispondendo ad entrambe le domande, buona serata a tutti
in data 05-07-2024 23:40
Ad ebay interessa poco che tu abbia spedito, tu sei comunque responsabile della merce fino alla consegna nelle mani dell'acquirente. Quindi ebay ti chiederà rimborsare, se rifiuti, rimborserà ebay e si rivarrà poi su di te.
Se il pacco è andato perso, puoi provare a chiedere il rimborso a Packlink ..... https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/115003421369-I-requisiti-imprescindibili-per-aprire...
ciao
mario
in data 06-07-2024 09:16
Grazie per le informazioni, proverò a vedere se Packlink riesce a coprire.