annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente che afferma di non aver ricevuto l'oggetto

vassalui
Utente della Community

Buongiorno. Un acquirente afferma di non aver ricevuto l'oggetto acquistato e da me spedito con raccomandata postale documentata da numero di tracciamento, dal quale risulta che l'ha ricevuta regolarmente. Ho aperto una richiesta di indagini e il Servizio Postale mi ha confermato la regolarità della consegna.

"""Gentile Cliente,

con riferimento alla Sua segnalazione del 04/10/2024, relativa alla Posta Raccomandata n° 050833418856 spedita in data 27/09/2024, Le comunichiamo quanto segue.

A seguito delle nostre verifiche, l’invio in argomento risulta consegnato al destinatario in data 30/09/2024.

Ci rammarichiamo che il servizio offerto possa averLe causato disagio e La ringraziamo per la Sua segnalazione che costituisce un valido strumento per il miglioramento dei nostri servizi.

Cordiali saluti

Assistenza Clienti Retail   """"   

Ho seguito questa vertenza con l'acquirente correttamente con  messaggi chiarificatori e in fine l'ho consigliata di rivolgersi ai carabinieri della sua città.

Invece l'acquirente ha aperto in Ebay una richiesta di rimborso.

Devo dire che  l'oggetto lo ha acquistato a prezzo irrisorio con perdita netta per me e questo mi frena dal risolvere con un rimborso che già non considero lecito.

Chiedo consigli                                           

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Acquirente che afferma di non aver ricevuto l'oggetto

sika700
Utente della Community

Aggiorna la tracciatura nella richiesta che l'acquirente ti ha aperto e lascia tutto nelle mani di ebay... è spera in bene!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta