annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente continua a rimandare la spedizione

manu_effe
Utente della Community

Buonasera, si sta verificando una situazione strana con un acquirente che ha effettuato due ordini da me ormai tre mesi fa. Ha pagato tutto celermente scrivendomi di non spedire poiché si trovava fuori, ma in questo lasso di tempo quando ho chiesto se potevo spedire ha continuato a dirmi di no. Ora mi ritrovo con due ordini pagati e inevasi ed è passato così tanto tempo che nemmeno compaiono più tra le vendite (eBay mostra solo quelle effettuate entro 60 giorni), quindi non posso nemmeno annullarli rimborsandolo, né contrassegnarli come spediti qualora finalmente si decidesse a farmeli spedire. È mai capitato a nessuno? Come comportarsi?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquirente continua a rimandare la spedizione

marioelegio
Utente della Community

Per annullare avevi 30 giorni. Ora devi solo attendere che l’acquirente torni a farsi vivo.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta