annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente feedback 0 registrato il giorno prima dell acquisto

costaco_76
Utente della Community

Salve .. questa mattina ho effettuato una vendita di uno smartphone Samsung S24 Ultra valore 1500 euro ad un acquirente di Cipro, registrato solamente il giorno antecedente alla vendita e cioè in data 18 Settembre, con feedback 0 e con indirizzo di consegna e nome diverso da quello inserito in fase di registrazione (tra l altro vi è indicato il nome e solamente l iniziale del cognome).Purtroppo mi ero dimenticato di modificare i parametri per quanto riguarda il feedback dei possibili acquirenti e dei luoghi di spedizione e così è stata effettuata questa vendita.Pagamento ricevuto. Ho scritto all acquirente per avere più informazioni a riguardo e ad ora non ho ricevuto nessuna risposta. Su Google maps ho controllato l'indirizzo ed è valido..ma la questione è che non mi fido ad inviare un oggetto di questo tipo ad un acquirente di questo tipo,potendo lui potenzialmente sostenere di aver poi ricevuto un oggetto diverso da quello che ha acquistato, fingendo di voler restituire poi un prodotto che è già in suo possesso sostenendo che sia quello da me inviato,quindi truffandomi palesemente. Un saluto a tutti e grazie a chi mi consiglierà come poter procedere 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Acquirente feedback 0 registrato il giorno prima dell acquisto

marioelegio
Utente della Community

La spedizione va fatta esclusivamente all'indirizzo che ti da ebay.

Comunque, vista la cifra, se non ti fidi meglio annullare la vendita (al massimo, nella peggiore delle ipotesi, avrai un difetto di vendita e un feedback negativo).

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/che-modo-i-venditori-possono-annullare-un-ordine?id=41...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Acquirente feedback 0 registrato il giorno prima dell acquisto

Penso proprio che farò come dici tu Mario..Annullero' l ordine perché è un importo un po alto per rischiare..Grazie 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta