annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente non risponde alla proposta di rimborso parziale

Buonasera, un acquirente ha avviato una restituzione e io ho inviato una proposta di rimborso parziale. L’acquirente da un po’ di giorni ne rifiuta ne accetta e non risponde ai messaggi. Se apro là pagina inerente alla sua richiesta di restituzione esce solo scritto “proposta di rimborso parziale inviata all’acquirente “. Cosa succede? i soldi sono bloccati, come funziona ora?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Acquirente non risponde alla proposta di rimborso parziale

marioelegio
Utente della Community

Dipende dal motivo per cui ha chiesto il reso.

 

Se la richiesta era per non conformità, sarai costretto ad un rimborso totale.


Se la richiesta era per ripensamento dell’acquirente e tu sei un privato che aveva dichiarato in inserzione di non accettare resi, é finita qui.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Acquirente non risponde alla proposta di rimborso parziale

Ciao Mario, non è un privato, è un finto privato.

Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Acquirente non risponde alla proposta di rimborso parziale

Grazie Cizeta, 

vendeva pure dei falsi.

Quindi meglio un rimborso totale che una segnalazione alla gdf.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Acquirente non risponde alla proposta di rimborso parziale

Buonasera, prima cosa non sono dei falsi, nell’ inserzione non è scritto da nessuna parte che sono “APPLE” ma semplicemente auricolare come scritto anche nella descrizione. Io volevo solo sapere come funziona visto che una volta inviata la proposta non posso fare niente e devo aspettare che l’acquirente o accetta o rifiuta.

Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Acquirente non risponde alla proposta di rimborso parziale

Ma non può semplicemente rifiutare la richiesta così che io possa acquistare un etichetta di spedizione? Perché se non rifiuta io non posso operare in questa maniera.

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Acquirente non risponde alla proposta di rimborso parziale


@cavaliere_company  ha scritto:

Buonasera, prima cosa non sono dei falsi, nell’ inserzione non è scritto da nessuna parte che sono “APPLE” ...


Ma tu pensi che le persone sia stupide??

 

Gli Air pods Pro sono auricolari Bluetooth prodotti da Apple... se vuoi che non vengano definiti "contraffatti" non devi chiamarli Air pods Pro ma semplicemente "auricolari"!!

 

Buona serata.

 

Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Acquirente non risponde alla proposta di rimborso parziale

Va bene lo farò grazie del consiglio, pensavo bastasse non specificare che siano Apple, in ogni caso mi potrebbe dire come si procede in questi casi, grazie in anticipo.

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Acquirente non risponde alla proposta di rimborso parziale

Devi attendere una risposta dell'acquirente... se accetta o rifiuta.

 

Ma più di questo problema, mi preoccuperei di regolarizzare il tuo sistema di vendita, è palese il tuo abusivismo.

 

Buona serata.

 

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Acquirente non risponde alla proposta di rimborso parziale

Si, come l’ho detto basta cambiare nome all’inserzione. Io voglio capire c’è un tempo in cui l’acquirente può rispondere? Per quanto tempo devo avere il saldo bloccato?

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta