annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente si aggiudica l'oggetto, ci ripensa e richiede l'annullamento.

biohazard86
Utente della Community

Come da titolo, dopo avermi inviato una proposta d'acquisto, io l'ho accettata, passa qualche giorno e poi mi dice che non lo vuole più, di conseguenza richiede l'annullamento.. questo dovrebbe violare il tos, considerando che si era preso un impegno che non ha rispettato...

In passato, contattando la chat di ebay, avevano applicato un " difetto " nell'account dell'acquirente, ma al momento non riesco più a trovare la voce per contattare il supporto via chat... come posso fare? Qualcuno potrebbe fornirmi il link per parlare con il supporto di ebay? non voglio far finta di niente, ci ho perso parecchio tempo per preparare il pacco, dato che conteneva una macchina rc di grosse dimensioni e non doveva spostarsi durante il tragitto

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

marioelegio
Utente della Community

Per prima cosa, rifiuta la sua richiesta di annullamento (rifiuto automatico dopo 3 giorni, se non l’accetti).

Poi se lui non paga entro 4 giorni, annulla la vendita segnalando l’acquirente come non pagante … https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/risolvere-problemi-con-gli-acquirenti-riguardo-oggetti...

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

marioelegio
Utente della Community

Per prima cosa, rifiuta la sua richiesta di annullamento (rifiuto automatico dopo 3 giorni, se non l’accetti).

Poi se lui non paga entro 4 giorni, annulla la vendita segnalando l’acquirente come non pagante … https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/risolvere-problemi-con-gli-acquirenti-riguardo-oggetti...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta