in data 02-08-2023 14:16
Salve, solo di recente ho cominciato a fare acquisti su eBay e fin'ora non ho avuto problemi. Ma pochi giorni fa ho fatto un acquisto con la spedizione ritiro in zona. Solo che essendo inesperto non ho neanche verificato, convinto che ci fosse la spedizione normale. Ho pagato con carta prepagata e ho messaggiato al venditore dicendogli che gli avrei rimborsato le spese se me l'avesse spedito nella mia città. Ma non mi ha ancora risposto, temo che non gliene freghi nulla perché ha un solo oggetto venduto dal 2019. Se continua a non rispondermi cosa mi consigliate di fare
in data 02-08-2023 14:22
Salve,
purtroppo l'errore lo hai commesso tu, non guardando attentamente la tipologia di consegna.
Il venditore non può spedire e non deve spedire, per essere tutelato, quindi penso sia inutile chiederglielo.
Se voleva spedire, avrebbe di certo inserito un metodo a pagamento.
Ora non ti resta che attendere lo scadere dei termini di consegna ed aprire segnalazione:
Un cordiale saluto.
in data 02-08-2023 15:56
Non ho visto scadenze per i termini di consegna, forse devo prima richiedere il codice per il ritiro, cosa che non ho fatto per ovvi motivi. Mi suggerisci di farlo?