annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto con ritiro in zona

palu85
Utente della Community

Salve, solo di recente ho cominciato a fare acquisti su eBay e fin'ora non ho avuto problemi. Ma pochi giorni fa ho fatto un acquisto con la spedizione ritiro in zona. Solo che essendo inesperto non ho neanche verificato, convinto che ci fosse la spedizione normale. Ho pagato con carta prepagata e ho messaggiato al venditore dicendogli che gli avrei rimborsato le spese se me l'avesse spedito nella mia città. Ma non mi ha ancora risposto, temo che non gliene freghi nulla perché ha un solo oggetto venduto dal 2019.  Se continua a non rispondermi cosa mi consigliate di fare 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

sika700
Utente della Community

Salve,

purtroppo l'errore lo hai commesso tu, non guardando attentamente la tipologia di consegna.

Il venditore non può spedire e non deve spedire, per essere tutelato, quindi penso sia inutile chiederglielo.

Se voleva spedire, avrebbe di certo inserito un metodo a pagamento.

Ora non ti resta che attendere lo scadere dei termini di consegna ed aprire segnalazione:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Non ho visto scadenze per i termini di consegna, forse devo prima richiedere il codice per il ritiro, cosa che non ho fatto per ovvi motivi.  Mi suggerisci di farlo?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta