in data 07-08-2024 21:28
Buonasera a tutti Ho acquistato un condizionatore da un venditore . Nella foto dimostrativa c'è la voce wi-fi per essere più preciso ho scritto al venditore confermandomi che aveva il wi-fi questa sera è venuto un tecnico a installarlo e il wi-fi non c'è non è presente manca la scheda ora cosa bisogna fare?!ho contattato rivenditore su WhatsApp e mi ha detto che bisogna prendere la scheda a parte di un costo di €20
in data 07-08-2024 23:15
C’è sull’inserzione un codice EAN o GTIN, VPN, ecc…. cioè qualcosa che identifica univocamente il prodotto?
Se c’è un codice, vai sul sito del produttore e vedi se quella scheda è compresa o se è un optional.
Solo così saprai se quello che hai ricevuto è veramente conforme o meno all’inserzione.
ciao
mario
ciao
mario
in data 07-08-2024 23:38
Salve Sig. MARIO,la ringrazio per il tempo speso per rispondermi. Probabilmente la scrittura automatica ha tralasciato delle cose fondamentali. Oltre nella foto dell'oggetto ho scritto personalmente al venditore chiedendo se era compreso o no il kit WiFi. La risposta è stata'' si è compreso ''
Da premettere ho già avuto problemi con la spedizione, Napoli/Ascoli piceno più di 8 GG con spedizione corriere espresso. Diciamolo chiaramente è un truffatore che spacca la cioccolato con la M....a
in data 07-08-2024 23:43
Aggiungo oltre che ne ho preso due e voleva una ricarica Postepay per le spese di spedizione del secondo oggetto. Naturalmente non ho accettato. .
L'ho contattato questa sera tramite whatsapp e mi ha risposto che il condizionatore ha bisogno del modulo supplementare wifi .. .che lo potevo prendere su Amazon a 20 euro. Innanzitutto ne costa 49 e a questo punto lo prendevo da un altro venditore più serio con il modulo incorporato.....no queste pezze per risolvere il problema.
Io questo non lo voglio più!!!
in data 08-08-2024 07:35
Lo smontaggio del condizionatore ti costerebbe molto di più!
Direi che una scheda wi-fi a 20€ sia un giusto compromesso, il venditore ti sta venendo in contro... e non avendo possibilità di fare la vendita su ebay, ti ha proposto un pagamento alternativo.
Valuta tu cosa ti conviene fare.
in data 08-08-2024 08:00
Grazie mille per la risposta. A prescindere la scheda questa mattina ho controllato bene l'inserzione è totalmente diverso da quello venduto. Diciamo che è un condizionatore di primo prezzo che ho pagato 100 euro in più....da aggiungere altri 49 euro per la scheda supplementare.
Se volete prendere una macchina sicuramente facevo un'altra scelta. Si ,se posso lo faccio smontare e lo rendo. È una cosa di principio e di onestà...a prescindere i costi