annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto da utente che non spedisce

steinar79
Utente della Community

Buongiorno

 

ho acquistato da un utente tedesco con proposta di acquisto.

ho pagato con paypal.

 

Ho chiesto all'utente di inviarmi ad un indirizzo diverso rispetto a ciò che è su ebay. E mi ha risposto "ok no problem"

Sono passati 4 giorni, e non ha ancora spedito, non ha fornito il codice di tracciatura (DHL tracciata), e non risponde più ai messaggi.

 

E' un acquisto abbastanza oneroso (fra i 500 e i 1000 euro). Cosa fareste al mio posto? 

Mi puzza di truffa...

L'utente ha altri feedback ma non tantissimi... (79).

L'utente non accetta restituzioni.

 

Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Acquisto da utente che non spedisce

cizeta1964
Utente della Community

Spedire ad un indirizzo diverso da quello indicato da eBay per un venditore equivale a un suicidio, quindi sarebbe più semplice annullare la transazione e ripeterla con l'indirizzo giusto.

Il giorno successivo all'ultimo previsto da eBay per l'arrivo dell'oggetto, puoi chiedere il suo aiuto per essere rimborsato.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Acquisto da utente che non spedisce

Si ma lui mi ha semplicemente detto "ok no problem".  Se mi spedisce all'indirizzo indicato su ebay mi arriva comunque, era solo per comodità.

 

Il fatto è che non risponde...

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta