annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto senza login / richiesta di rimborso

vero.ferra
Utente della Community

Salve,

ho fatto un acquisto senza accedere con il mio account.

Il prodotto he ho acquisto e pagato non arriver’ perchè il venditore mi ha detto che è fallato, mi ha chiesto quindi se volevo comprare un’altra cosa, ma ho risposto che volevo il rimborso.

Ebay mi dice che posso chiedere il loro aiuto per il rimborso, ma non riesco a contattare l’assistenza poichè non c’è alcun modulo o procedura.

Non trovo l’ordine tra i miei acquisti sul mio account perchè, appunto, ho fatto l’ordine senza loggarmi.

Come posso contattare l’assistenza Ebay?

 

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Acquisto senza login / richiesta di rimborso

marioelegio
Utente della Community

@vero.ferra  ha scritto:

….. Ebay mi dice che posso chiedere il loro aiuto per il rimborso, ma non riesco a contattare l’assistenza poichè non c’è alcun modulo o procedura……

Come posso contattare l’assistenza Ebay?

 


La procedura c’è…… https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/returning-item/returning-items-bought-guest?id=4065

In fondo c’è anche il link per farsi contattare dall’assistenza clienti ebay.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta