annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto spedito nonostante la richiesta di annullamento come intervenire. grazie

nicolasat
Utente della Community

Salve, come da oggetto, erroneamente ho confermato l'ordine, ma successivamente mi sono accorto di aver sbagliato, contattando il fornitore tramite messaggio di annullare l'ordine, e nello stesso tempo di ho fato richiesta di annullamento con la prima dicitura ed  esattamente " trovato ordine meno caro", ma il fornitore se ne fregato, spedendo ugualmente.... qualcuno sa dirmi come comportarmi in merito, oppure come fare per contattare ebay telefonicamente? Grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

oggetto spedito nonostante la richiesta di annullamento come intervenire. grazie

marioelegio
Utente della Community

Ti puoi chiedere al venditore di annullare l’ordine, ma il venditore non ha alcun obbligo di accettare la tua richiesta.

Quando riceverai l’oggetto, non fare il grave errore di respingerlo. Perderesti l’oggetto e non avresti diritto al rimborso.

Se il venditore accetta resi per tuo ripensamento, potrai renderglielo a tue spese. https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

Se non li accetta, dovrai tenertelo.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta