Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho comprato un telefono il venditore risponde dopo 2 giorni dicendomi che no sapeva se venderlo perchè voleva i soldi in contanti e non attraverso ad Ebay! Poi mi scrive che non voleva più venderlo perchè lo aveva venduto ad una persona che glielo pagava subito. Perciò fare molta attenzione a queste persone perchè vogliono truffare la persona. adesso il probelma e che devo aspettare fino al 10/05 perchè non posso annullare l'ordine io ma devo aspettare che il venditore lo annulli e questo è sbagliato perchè quando sai che il venditore non vuole vendere e ce pure scritto nella messagistica Ebay deve intervenire subito e bloccaer queste persone che cercano di truffare e ci rimette Ebay perchè le persone non vomprarno più da loro ma comprono da latri siti sicuri, intendiamoci EBAY e sicuro ma devo aspettare fino al 10 /05 per ripredere i miei soldi