in data 22-02-2023 18:06
Salve non so come comportarmi acquisto su eBay dal 2006 ma e la prima volta che mi succede ho acquistato un lettore hddvd per Xbox 360 proprio questa mattina arrivato ma vado ad aprire il pacco e a collegarlo vicino alla Xbox si accende ma non legge nessun film ne hddvd e neanche DVD video ho contattato il venditore ma a detto che è impossibile e se voglio posso restituire l'oggetto a mie spese e poi una volta che il lettore hddvd gli e arrivato mi effettua il rimborso e se poi non mi rimborsa più come devo comportarmi chi mi può consigliare
in data 22-02-2023 18:25
Utilizza la procedura ebay. Se sei sicuro che il lettore non funziona (controlla bene i cavi), apri una procedura di reso per oggetto non conforme. https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...
Se ebay accetterà la tua richiesta, le spese di reso saranno a carico del venditore ed ebay ti garantirà il rimborso.
ciao
mario
in data 22-02-2023 18:25
Salve,
se l'oggetto non è conforme alla descrizione, apri richiesta di reso:
Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay
Ricorda che in questo caso è il venditore che deve pagare le spese di restituzione... non pagarle tu perchè non ti verranno rimborsate!
Se il venditore fa orecchie da mercante, al quarto giorno dall'apertura della procedura, chiedi ad ebay di intervenire:
Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay
Un cordiale saluto.