in data
22-02-2023
16:32
- data ultima modifica
22-02-2023
16:51
autore
kh-vince
Hi, in December I bought an engine protection for my car. It didn't fit and I applied for a refund. The seller sent me a thousand messages that the collection of the package was not successful and I lost the money. But he he never sent the courier. There is no record of any request from him. What can I do? It is not possible that I cannot contact ebay and make a complaint and they remain with our money in their pocket
in data 22-02-2023 16:49
Salve,
purtroppo non hai gestito correttamente la richiesta di reso.
Dopo TRE giorni dall'apertura della richiesta senza alcun riscontro del venditore, avresti dovuto chiedere l'intervento ad ebay.
Se ora la procedura è chiusa, prova a riaprirla su Paypal se hai pagato con quella modalità oppure fatti aiutare dalla tua banca per un chargeback sulla tua carta.
Un cordiale saluto.
in data 22-02-2023 16:50
Mi dispiace doverti dire che le procedure su ebay ci sarebbero state, sei tu che non le hai seguite.
Ormai per ebay è tardi, forse puoi fare qualcosa sul sito di paypal. Leggi attentamente come funzionano le loro procedure, prima di perdere anche questa opportunità.
ciao
mario