annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Al Compralo subito si sommano, presumo dal sistema, 12 euro di spedizione

sebaiano
Utente della Community

Stavo procedendo all’acquisto di una scheda video: 65 euro con Spedizione gratuita. Ma, indipendentemente che proceda con il Compralo Subito, oppure aggiunga al Carrello, mi vengono sommati 12 euro di spedizione. Ci siamo sentiti con il venditore e malgrado la sua disponibilità e le diverse prove da parte sua, non si è riusciti a normalizzare la situazione. Un’ultima cosa: l’assistenza di eBay non mi sembra più quella di una volta, non mi appare giusto, se non anche mi sembra un’ingerenza verso la persona che, per sentirsi con un operatore debba essere quest’ultimo a telefonare. Ciò dovrebbe essere una scelta, non l'unica opzione. Sarebbe stato più agevole e rispettoso verso l’utente che si potesse scrivere e spiegare il problema.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Al Compralo subito si sommano, presumo dal sistema, 12 euro di spedizione

marioelegio
Utente della Community

Penso che sia più un problema del venditore che di ebay, forse ha applicato delle regole che portano all’aggiunta dei 12 euro.

Chiedigli di inviarti una fattura, così potrà modificare le spese di spedizione come da vs precedenti accordi.

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/inviare-le-fatture-agli-acquirenti?id=4139

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta