annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento dell’ordine senza motivo

Salve a tutti vi è mai capitato che un venditore ti annulla l’ordine il giorno dopo senza un buon motivo…??? Cioè lui dice che avrebbe avuto problemi con l’indirizzo di  spedizione destinatario … mah strano….!!! Io sono cliente ebay da sempre e non mi è mai capitato di sentire una cosa simile…!!! Anche perché l’indirizzo viene fornito in auto da parte di ebay. Secondo me si sta inventando il tutto…??? Intano perso l’affare è non solo dovrò aspettare almeno 5 giorni per riavere i miei soldi e non c’è il tempo necessario per riordinare per Natale …!!! Ammesso che io riesco a trovare ancora l’oggetto in questione…. Sapete se posso presentare un reclamo a ebay contro questa persona..????

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Annullamento dell’ordine senza motivo

marioelegio
Utente della Community

Puoi farlo.... https://www.ebay.it/help/buying/reporting-item-issue-seller/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=...

Mi è successa la stessa cosa. Ho fatto la segnalazione ad ebay e, quando ho visto l'oggetto di nuovo in vendita, ho lasciato un feedback (rosso) non offensivo in cui spiegavo quello che era successo.

Annulla con la scusa dell'indirizzo senza neppure contattarmi. Mai avuto problemi di indirizzo in tanti anni di ebay.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta