annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento ordine dal venditore

markusdean82
Utente della Community

Buongiorno, ho un piccolo problema: tre giorni fa un venditore ha annullato un mio ordine in quanto non riesce a trovare l'oggetto, ma l'operazione risulta ancora in sospeso.... Ho già contattato il servizio clienti di eBay, e mi hanno detto che a loro risulta tutto in regola, la procedura per l'annullamento è stata eseguita correttamente, ma mi chiedo come mai non sia stata ancora portata a termine. Mi è già capitato in passato, ma in quel caso l'annullamento e la pratica di rimborso sono partite immediatamente... È già capitato a qualcun*?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Annullamento ordine dal venditore

marioelegio
Utente della Community

Se il servizio clienti ebay ti ha detto che la procedura è stata effettuata correttamente......

Non ti resta che aspettare qualche giorno e, se non arriva il rimborso, contattare di nuovo l'assistenza clienti.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao, grazie per il consiglio. Ancora niente, ed è passato praticamente un mese dall'acquisto...  È ancora presente la scritta "l' annullamento è in sospeso", ma non ho ricevuto né email né messaggi da parte di eBay 🤷🏻‍♂️

Domani contatterò nuovamente il servizio clienti 🤦🏻‍♂️

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Buongiorno,

se il rimborso è ancora in sospeso, probabilmente il venditore non ha fornito corrette informazioni per emetterlo, può non avere i fondi sufficienti per rimborsarti, può non avere aggiornato il proprio account con un iban valido oppure può non aver fornito una carta di credito per il prelievo alternativo.

Purtroppo queste sono informazioni che non possono essere comunicate a te acquirente... ma di sicuro contattare nuovamente l'assistenza non farà male!

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta