annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento ordine rifiutato

Ho vinto un'asta per un amplificatore per chitarra fatta da un utente tedesco. Io sono italiano. Non mi sono accorto che non voleva spedire e voleva solo il ritiro a mano. Mi ha fatto la paternale perché non ho letto bene...ma nel testo dell'inserzione non era specificato. Allora ho proposto di mandare un corriere per ritirare presso di lui. Il problema è che questo oggetto è molto pesante (42kg) e dovrebbe essere posizionato su un pallet.  Nel frattempo il sistema risultava bloccato e ancora ora non posso inviare l'ammontare dell'asta. Come se ne esce? Io per come si è comportato il tipo non intendo procedere oltre. Ho anche provato a contattare ebay e mi hanno consigliato di annullare...grazie per ogni consiglio/suggerimento. PS: ma il sistema non dovrebbe dirti anche quando fai l'offerta che non è prevista spedizione? Poi, se l'oggetto non è stato spedito, come nel mio caso, non dovrebbe essere facile e indolore per tutti annullare la transazione? 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Annullamento ordine rifiutato

cizeta1964
Utente della Community

Tu hai già pagato oppure no?

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

No, non ho potuto pagare perché il sistema non lo permette, penso perché ho chiesto a lui di dirmi quanto costava la spedizione. Poi non so, magari mi sbaglio.

Inviato da Outlook per Android<>
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

E allora non pagare,  sarà il venditore ad annullare la transazione altrimenti è costretto a pagare la percentuale dovuta sulla vendita ad ebay.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

sika700
Utente della Community

@alessandro1005  ha scritto:

...ma il sistema non dovrebbe dirti anche quando fai l'offerta che non è prevista spedizione?...

No, è tuo compito leggere le condizioni di vendita, sempre riportate in ogni inserzione.

Buona serata.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

… se non paghi, il venditore annullerà la vendita, ma ti segnalerà come utente non pagante.

La prima segnalazione non ha effetti, ma attenzione a non prenderne altre.

Su ogni inserzione è ben specificato il tipo di spedizione che sarà effettuata, compresa la consegna in zona dell’oggetto.

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta