in data 11-11-2024 12:05
Buongiorno dopo 9 giorni che ho acquistato un articolo, il venditore annulla l'ordine e come scusante dichiara che "l'acquirente ha richiesto l'annullamento" senza che io abbia detto niente. E normale? In più aveno lascia feedback negativo ed esso e stato cancellato. Quindi mi rendo conto che gli acquirenti non hanno più ne rispetto né voce in capitolo. Meglio abbandonare la piattaforma.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-11-2024 12:21
Il venditore ha usato quella scusa per non prendere un'ammonizione da ebay.
Segnala il comportamento scorretto del venditore ..... https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...
ciao
mario
in data 11-11-2024 12:21
Il venditore ha usato quella scusa per non prendere un'ammonizione da ebay.
Segnala il comportamento scorretto del venditore ..... https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/segnala-un-problema-con-un-venditore?id=402...
ciao
mario
in data 13-11-2024 11:26
Da due giorni che ho fatto segnalazione ma non succede niente, mi sa che il marcio parte direttamente da ebay che non tutela e fa fare quello che vogliono ai venditori. Cancellero account e vado su altre piattaforme.
in data 13-11-2024 14:15
Ebay ha i suoi tempi, 2 giorni sono veramente pochi, ed è comunque una delle piattaforme più sbilanciate a favore dell'acquirente, è sufficiente saperla utilizzare.
in data 13-11-2024 14:44
Auguri!
ciao