in data 29-02-2024 19:51
Buonasera a tutti, e possibile che ho annullato un ordine acquistato per sbaglio dopo meno di un minuto ed il venditore mi ha rifiutato l'annullamento perché dice di aver già spedito?? Nemmeno se aveva il pacco già pronto poteva essere così veloce....
Ma posso controbattere in qualche modo??
Perché ora arrivando il pacco devo rispedirlo a mie spese..GRAZIE
in data 29-02-2024 19:58
@alfonso8450 ha scritto:...
Perché ora arrivando il pacco devo rispedirlo a mie spese..GRAZIE
Eh, già... dovevi semplicemente stare più attento... i venditori non hanno alcun obbligo di accontentare le richieste di annullamento.
Un cordiale saluto.
in data 01-03-2024 08:12
@sika700 ha scritto:
@alfonso8450 ha scritto:...
Perché ora arrivando il pacco devo rispedirlo a mie spese..GRAZIE
Eh, già... dovevi semplicemente stare più attento... i venditori non hanno alcun obbligo di accontentare le richieste di annullamento.
Un cordiale saluto.
in data 01-03-2024 08:18
Buongiorno, hai ragione..ma in questo caso di solito una venditore vede che è stato annullato dopo pochissimo e fa il rimborso come da buon senso dovrebbe essere ...e poi cosa succede dopo? Ovviamente feedback negativo e cosa fanno per rimediare ti chiamano al telefono e quindi utilizzano i tuoi dati personali (cosa che non dovrebbero fare assolutamente) per convincerti a cambiare feedback.
in data 01-03-2024 08:29
@alfonso8450 ha scritto:...Ovviamente feedback negativo...
Trovo la tua politica altamente scorretta!
Se hai sbagliato tu... perché non sei stato attento... perché lasciare giudizio per RIPICCA e non assumerti le TUE resposabilità?
Hai sbagliato TU... punto... restituisci l'oggetto a tue spese e paga TU la tua responsabilità!
Buona giornata.
in data 01-03-2024 16:04
ti chiamano al telefono e quindi utilizzano i tuoi dati personali
Quando c'è stata una transazione, e solo in quel caso, il venditore ha accesso ai dati personali dell'acquirente, diversamente no.
in data 10-03-2024 21:12
E vero che ho sbagliato ed io ero disposto a pagare a mie spese la restituzione.
Fino a quando non mi è arrivato il pacco ed il pacco è stato spedito 2 giorni dopo il mio rifiuto.
Quindi non mi stare a dire che l'oggetto in questione è stato spedito al momento dell'acquisto e poi vedi il timbro di spedizione 2 giorni dopo.
in data 11-03-2024 08:05
Cosa non ti è chiaro nella frase: "il venditore non ha alcun obbligo di accettare la tua richiesta di annullamento?"
Visto che il regolamento lo permette, non è affatto questione di quando lo spedisce, ma del fatto che NON ha alcun di annullamento e può spedire quando vuole.
Quindi se tu hai sbagliato, assumiti le tue responsabilità.